Marsur ha scritto:
Il box sub lo proverei anche orientato verso lo sportello bagagliaio anzichè verso l'alto.
Ogni sua richiesta è un'ordine
In effetti non l'avevo ancora fissato e ho deciso verso il retro,le connessioni ora sono a vista,magari ci metto sopra un pezzo di plexy per ovviare che ci vada sopra qualcosa che possa fare corto.Devo però insonorizzare la plastica dello sportello della carriola perchè vibra parecchio.
msmgpp ha scritto:Taglia quella lingua di plastica sotto la radio e vedrai che ci entra qualsiasi rca.. Da me i Tec ps entravano.
Ho capito quale intendi ma il problema non stà lì,i connettori del cavo TEC se collegati direttamente ai RCA a pannello della radio vanno a sbattere in fondo contro le canalizzazioni dell'aria,basterebbe che fossero 1 cm. più corti....ho provato a mettere dei adattatori a 90° e così la radio và in sede ma creano falsi contatti,forse perchè sono adattatori del caizer,non mi va di comperarne altri,piuttosto cerco dei connettori più corti da sostituire a quelli TEC.
niko ha scritto:gnagno ha scritto:Le casse dei woofer intralciano un attimino l'entrata e uscita in auto,ma c'ho già fatto l'abitudine,nessun problema.
Le trombe sono sicuramente da addomesticare

Comprati una frusta.....
Oppure meglio ancora delle resistenze.....
Ma dove hai posizionato le trombette ???
Fin quì ci sono arrivato ma la taratura meglio se la lascio fare a chi ne sa.....io non ci capisco niente.
Per ora ho solo impostato l'xover a 80 tra sub e woofer e 800 tra woofer e trombe, pendenza 18 db
Visto che mi hai seguito e consigliato con i woofer RCF mi dai il tuo parere con il litraggio definitivo,ho recuperato solo 12,8 litri netti (woofer escluso) e riempito di cascame con 200 gr. per cassa,tra woofer e cascame ho interposto del dacron in modo che il cascame non vada nel woofer. Ogni woofer è pilotato da un Punch 40ix in mono,per ora non ho osato alzare i gain........il mio dubbio più grande è di essere fuori strada con quei woofer.
Le prime foto erano delle trombe USD ora rimpiazzate dalle Ciare che sono riuscito anche a orientare di più verso l'alto,mi manca di fargli una retina.
Più che un fronte ho un sottofronte