Taratura a parte stavolta voglio realizzare tutto da me , anche per questioni economiche.
Ho a disposizione un kit 2 vie USD Audio con trombe BC3 (sono da 8 Ohm) e i loro woofer da 16 che però voglio sostituire con gli RCF CL 200, c'è anche il suo passivo che è stato fatto copiando quello originale USD , come ampli ho disponibile un Braun (a/d/s) PQ20 Ovviamente le trombe vanno sotto il cruscotto , per i CL 200 vorrei realizzare delle casse chiuse sotto i sedili in modo che il cono sporga dalla seduta del sedile e non sia coperto da questo e che non sia proprio orizzontale ma inclinato verso il parabrezza , giusto? Non ditemi di metterli nella cartella , ho i vetri a manovella

Qualcuno ha i parametri dei CL200 e riesce a trovarmi di quanti litri fare le casse? Ho chiesto alla RCF ma non rispondono e comunque so già che i parametri della produzione car non li hanno più,o almeno così ho letto in rete.
Inizialmente vorrei metterci il passivo e vedere cosa salta fuori,e utilizzare 2 canali dell'ampli sul sub (vorrei prendere un RCF W300 se lo trovo a poco).Poi sicuramente finirò col fare tutto in attivo e prendere altro ampli (naturalmente old, PA2150 o roba del genere) per il sub.
Altra rogna che sicuramente dovrò affrontare è la scelta della sorgente, serve un taglio a 800 e immagino un EQ tosto , mi viene in mente solo il P99 ma anche da usato (aspettando che salti fuori) è attualmente fuori dalla mia portata.Ci sono le Alpine ma basterà un 5 bande di un 9833/35? mi sa di no.....o con le 9853/55/87 che hanno anche il 7 bande grafico dite che la cosa mi possa agevolare?
Se solo l' 80PRS non fosse castrato sui tagli prenderei quello........eviterei inoltre di mettere DSP economici che non m'ispirano tanto,sennò considerando la spesa totale tanto vale che aspetto di prendere un P99 usato.
Un grazie in anticipo a chi mi aiuterà in questa impresa.