niko ha scritto:Dude, per essere efficace una soluzione non basta che funzioni....deve essere confrontata con altre soluzioni per vedere se è efficace, che te ne fai di un accrocco che arriva a 60-hz con due wf da 16 ???
Io la voglio confrontare con un unico 16 caricato in modo diverso, dato che anche da il resto dei tuoi interventi io già ti conosco nel forum, sò che non ti daresti mai per perso
La rigiri sempre come ti pare, date anche le tue sole capacità nello scritto....
Quindi apri una discussione su questo coso, (non fare come Marsur che ha aperto una discussione chiaramente polemica, e gli è la hanno chiusa subito) e facciamo giudicare gli altri , capito ??? Così non mi chiami più in causa in questa discussione. Capito ? è tanto difficile da capire ?

Marsur aveva aperto una discussione con diatriba in corso per cercare di evitare il prolungamento di flames su un 3D che parlava di vintage e che è stato paragonato al moderno.
Nello specifico la questione si era spostata proprio sul diametro altoparlanti e sulle grandi innovazioni di questi ultimi che, secondo "i più tecnici" io non ero nemmeno in grado di capire.
E mettendo i puntini sulle i, alle provocazioni cerco di rispondere, soprattutto se mi si sbatte in faccia una millantata competenza solo per aver fatto questo o quello, e cerco di argomentare colpo su colpo anche per quanto riguarda sarcasmi vari e atteggiamenti da lesa maestà.
E ho cercato di farlo aprendo un topic che secondo me poteva anche essere interessante sotto il profilo della riproduzione.
Segato.
Senza avvertimento e senza appello.
Ma forse è stato meglio così, probabilmente non si andava da nessuna parte visto il tipo di interlocuzione.
Peccato per il sistema.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.