Dude ha scritto:Non necessariamente.MarkGreyDJ ha scritto:Di "MIL e MOL" non ne so nulla!ahahahahah
Le misure che ho preso son quelle... si va da 9 a 14 lt circa nelle due configurazioni... ed ovviamente i passeggeri non poggerebbero i piedi direttamente sui box ma costruirei un piano sopra a questi in modo che non vengano toccati...
detto questo, cosa consigliate di fare?![]()
una coppia di 16 mi par di aver capito...
Io, ti sto solo dicendo di non escludere a priori i 16, solo sulla base che "non scenderanno mai come i 20", perché è un concetto sbagliato.
Inoltre, ti ribadisco che i litri, di per sé, non hanno significato se non sono contestualizzati nella forma che prenderanno.
Quella che ipotizzi, *a mio parere*, in funzione delle *mie esperienze personali*, è eccessivamente strozzata e non ti farebbe guadagnare quei litri in più.
A questo punto, se sotto-sedile ha da essere, al tuo posto io farei un confronto tra versione con 16cm e versione con 20cm, per cui il primo passo da fare è cercare i componenti più idonei ad un tale progetto, considerando solo la cassa sotto il sedile e lsciando perdere l'estensione..
Ah, non dimenticare che ai 9lt che dici di avere sotto il sedile, va ancora sottratto l'ingombro del woofer all'interno della cassa.
Quindi a conti fatti avrei circa 9 litri utilizzabili ed un sub da 20 faticherebbe a lavorare, giusto?
A sto punto, tornando in principio, la soluzione "migliore" sarebbe il doppiofondo nel baule o una coppia di 16/20 sotto sedile (contando che verranno per forza indirizzati verso l'alto, quindi verso il sedile perchè mi pare nel fronte non ci sia abbastanza spazio)??