cubix ha scritto:si lo so che non sono 6400watt...scusa come si fa a vedere allora il totale dei watt??
Se rileggi iil mio post con un po' di attenzione in più, c'è scritto chiaramente.
A partire dal fatto che NON c'è, un *totale*.
cubix ha scritto:e quale amplificatore basterebbe mettere per avere un suono discreto?

Impossibile da dire, senza avere un progetto di base.
Ma se vuoi rimanere su questi livelli iper-entry level (e ne sei padronissimo eh, non fraintendiamoci), tutti i discorsi su cosa è meglio o peggio fare, decadono abbastanza.
Prendi ciò che costa meno e sii felice.
Altrimenti, se sei *realmente* interessato ad un discorso qualitativo, anche se "basic", dimenticati le cinesate da 4 soldi e (ahahahah) migliaia di Watt, che non ci vuole poi la laurea per capire che sono delle ciofeche, con l'aggravante della truffa, e dai un'occhiata al floridissimo mercato dell'usato.
Ovviamente non prima di esserti fatto un po' di formazione di base generale, non solo e soprattutto non tanto facendo domande (quelle falle comunque, ma non affidartici in esclusiva), quanto seguendo il forum e le discussioni sugli impianti in costruzione.
Non c'è niente di più istruttivo, ma soprattutto non c'è niente di meglio per capire *quali* siano, le domande da fare, gli aspetti da approfondire.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni