La Focus della moglie
Re: La Focus della moglie
Congratulations!!!
Grazie 

Bravissimo!
Ottima realizzazione!

Ottima realizzazione!

Un complimento speciale a Roberto che nei due giorni di Montichiari si è comportanto sempre in maniera impeccabile , ha fatto tesoro delle critiche e dei consigli dei giudici per migliorare e non per creare polemiche come altri purtroppo hanno fatto ed ha ottenuto un risultato meritatissimo...Grande Robi!!
Complimenti
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
potevano mancare forse i miei, di complimenti..?
sistema low cost, risultato top...
te l'avevo detto che aveva un potenziale, quel progettino.
bravissimo, mon amì.
Max

bravissimo, mon amì.
Max
Complimenti per il risultato della gara.
Se volessi fare una finezza, potresti mettere un spikon per staccare/attaccare il sub.
Se volessi fare una finezza, potresti mettere un spikon per staccare/attaccare il sub.
Grazie FabioFabio555 ha scritto:Un complimento speciale a Roberto che nei due giorni di Montichiari si è comportanto sempre in maniera impeccabile , ha fatto tesoro delle critiche e dei consigli dei giudici per migliorare e non per creare polemiche come altri purtroppo hanno fatto ed ha ottenuto un risultato meritatissimo...Grande Robi!!

Grazie Giuseppemsmgpp ha scritto:Complimenti

Ciao carissimomax2367 ha scritto:potevano mancare forse i miei, di complimenti..?
![]()
bravissimo, mon amì.
Max

Certo certo che mi ricordo

Grazie MAX
Ciao ValentinoValentino ha scritto:Complimenti per il risultato della gara.

Grazie FrancescoFrank-75 ha scritto:Bravissimo!![]()
Ottima realizzazione!

Se volessi vederli (gli speakon) io, sulla mia auto, una panda prima serie ne ho due (uno per il pannello posteriore e uno per il sub) E' poco più sotto la tua auto
fra parentesi abbiamo lo stesso modello di altoparlante, solo che il mio è doppia bobina, modificato con 2 radiatori passivi ciare da 20 cm.
fra parentesi abbiamo lo stesso modello di altoparlante, solo che il mio è doppia bobina, modificato con 2 radiatori passivi ciare da 20 cm.
- suonohificar
- Supertweeter
Re: R: La Focus della moglie
Bravo roby 
Poi non mi ricordo se avevi anche risolto quella risonanza e i tempi di volo con la dmx...

Poi non mi ricordo se avevi anche risolto quella risonanza e i tempi di volo con la dmx...
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto

Re: R: La Focus della moglie
Buongiorno Gianluca grazie
la riflessione sul vetro c'è ancora ma sono riuscito a renderla quasi invisibile