Lo consigliate ?
puo' darsi,anche se non ho mai avuto modo di ascoltare un jbl made in usa,pero' posso dirti che il gt4,che è gia made in china non è male..sicuramente molto meglio di tanti componenti della sua fascia che costano anche di piu'..hifi22 ha scritto:Ho la sensazione che i vecchi Jbl made in Usa andrebbero decisamente molto molto meglio!!!
kayo81 ha scritto:Ragazzi avete mai sentito suonare questo subwoofer ?
Lo consigliate ?
Amico mio che pensi di sapere .. é nel baule della auto del mio amico ...Frank-75 ha scritto:kayo81 ha scritto:Ragazzi avete mai sentito suonare questo subwoofer ?
Lo consigliate ?
Che modello è? Siamo all' angolo del quizze? E' dentro al baule della tua auto e poi dobbiamo dirti se va bene? Ascoltalo e poi paragona con quello che usano i tuoi amici.
Amico mio che pensi di sapere .. era la foto scattata nel baule dell' auto del mio amico ...Frank-75 ha scritto:kayo81 ha scritto:Ragazzi avete mai sentito suonare questo subwoofer ?
Lo consigliate ?
Che modello è? Siamo all' angolo del quizze? E' dentro al baule della tua auto e poi dobbiamo dirti se va bene? Ascoltalo e poi paragona con quello che usano i tuoi amici.