Buongiorno , il quesito è già stato esposto più volte , ma poi si divagava consigliando altri componenti e si perdeva un pò la rotta

Detto ciò , soffermandoci SOLO sui componenti da me citati , non volendo e soprattutto non POTENDO acquistare altro , anche cambiando accoppiata wf / tw tra loro , quali tra i convocati sarebbero i più idonei per un installazione a cruscotto con box litrati ( max 11/12 litri , meglio cassa chiusa possibilmente ) valutando anche il sub anteriore che è un Rockford Fosgate RFD2208 ?!?!? L'amplificazione titolare e inamovibile è una tripletta di gloriosi PUNCH POMER

nello specifico una coppia di RF 250m2

sul fronte ed un 250.1

sul sub , quindi nessun problema riguardo potenza disponibile e controllo . Sorgente ALPINE 9861 + PXA H700

L' auto in questione è sempre la mia Smart fortwo vecchia serie , che da più di un anno è smontata e priva di impianto

ma a forza di ascoltare , vedere , ed aiutare amici sulle loro installazioni , ed essendo "un pò più libero" dagli impegni che fin'oggi mi hanno tenuto impegnato , potrei iniziare a dedicarmi nuovamente al mio w.i.p.
Visto lo spirito del forum , che se pur non ancora attivo come un tempo sembra essere migliorato , vediamo di discuterne un pò và