buon ferragosto
buon ferragosto
buon ferragosto a tutti
......

- davide_chinelli
- Tweeter
Re: buon ferragosto
Buon ferragosto a tutti voi ed i vostri cari anche da parte mia
Mangiate poco che se nel pomeriggio fate il bagno siete troppo appesantiti.....

Mangiate poco che se nel pomeriggio fate il bagno siete troppo appesantiti.....

- bravohiend
- Midrange
Buon ferragosto anche ai lavoratori indefessi 

w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
E da chi sta passando le ferie al mare in convalescenza
.....
Joe

Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
buon ferragosto
Buon ferragosto a tutti i forumer.
- bravohiend
- Midrange
Che ti e' successo?!Joe62 ha scritto:E da chi sta passando le ferie al mare in convalescenza.....
Joe
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lombalgia a 2 vertebre non mi posso muovere faccio indigestione di iniezioni da una settimana, oggi sto un po megliobravohiend ha scritto:Che ti e' successo?!Joe62 ha scritto:E da chi sta passando le ferie al mare in convalescenza.....
Joe

Grazie per il pensiero Guido
Joe
- desmoraf68
- Woofer
Buon Ferraogosto a voi e famiglia
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Buon Ferragosto a tutti anche da parte mia!.....quest'anno purtroppo mi è toccato passarlo a casa
@Joe , auguri per una veloce guarigione

Grazie Angi spero velocissima venerdi' ho preso appuntamento presso un Centro di Installazione per smontare sedili e rivestimento pavimento dovrei sostituire la sorgente e ripassare tutti i cavi oltre ad insonorizzare il pianale purtroppo nel mio garage non ci entro piu' ed i proprietari del Centro che sono amici di vecchia data mi hanno concesso lo spazio per poter lavorareAngiHK ha scritto:Buon Ferragosto a tutti anche da parte mia!.....quest'anno purtroppo mi è toccato passarlo a casa![]()

Ciao
Mi raccomando non ti scordare la macchina fotografica alloraJoe62 ha scritto:Grazie Angi spero velocissima venerdi' ho preso appuntamento presso un Centro di Installazione per smontare sedili e rivestimento pavimento dovrei sostituire la sorgente e ripassare tutti i cavi oltre ad insonorizzare il pianale purtroppo nel mio garage non ci entro piu' ed i proprietari del Centro che sono amici di vecchia data mi hanno concesso lo spazio per poter lavorareAngiHK ha scritto:Buon Ferragosto a tutti anche da parte mia!.....quest'anno purtroppo mi è toccato passarlo a casa![]()
@Joe , auguri per una veloce guarigione....
Ciao

- Pietro PDP
- Midrange
Auguri appena passati a tutti e spero che vi siate divertiti, a parte il povero Joe, dai che passa tutto
...

Ultima modifica di Pietro PDP il 16 ago 2012, 1:47, modificato 1 volta in totale.
Pietro
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
E' gia' in caricaAngiHK ha scritto:Mi raccomando non ti scordare la macchina fotografica alloraJoe62 ha scritto:Grazie Angi spero velocissima venerdi' ho preso appuntamento presso un Centro di Installazione per smontare sedili e rivestimento pavimento dovrei sostituire la sorgente e ripassare tutti i cavi oltre ad insonorizzare il pianale purtroppo nel mio garage non ci entro piu' ed i proprietari del Centro che sono amici di vecchia data mi hanno concesso lo spazio per poter lavorareAngiHK ha scritto:Buon Ferragosto a tutti anche da parte mia!.....quest'anno purtroppo mi è toccato passarlo a casa![]()
@Joe , auguri per una veloce guarigione....
Ciao

- lord_orione
- Woofer