sorgente sacd per auto esiste?
- il risolutore
- Woofer
- Contatta:
sorgente sacd per auto esiste?
ciao a tutti..... ho fatto varie ricerche ma sinceramente non ho trovato nulla a riguardo.. qualcuno di voi sa se esistono sorgenti che leggono i sacd in auto?
La convinzione è peggio della pazzia!
Re: sorgente sacd per auto esiste?
C'era un modello Sony, provato circa 5 anni fa su ACS. Il modello non lo ricordo ma se cerco tra la marea di riviste lo trovo e ti faccio sapere 
Trovato! Sony MEX-DV1000
Presentato nel 2007, costava 250 euro. Provato su ACS numero 166

Trovato! Sony MEX-DV1000
Presentato nel 2007, costava 250 euro. Provato su ACS numero 166
Ultima modifica di fatisama il 2 set 2014, 21:13, modificato 1 volta in totale.
La migliore musica è il silenzio.
Esiste anche una sorgente abyss.
Abyss A7........
- il risolutore
- Woofer
- Contatta:
perfetto.... prezzo? e sopratutto reperibilità?
La convinzione è peggio della pazzia!
Sul forum dymobileaudio si parla di 3500$ reperibilità della abyss non credo sia semplicissimo, sicuramente da monitorare su internet
La Sony faceva un paio di modelli, ma sono roba economica e non vale la pena sprecarci tempo!
La Abyss ne dicono meraviglie ... in giro dicono ne sia arrivata una in Italia! Prova a chiedere a Domenico (Nikohifi), forse ne sa qualcosa! ;-)
La Abyss ne dicono meraviglie ... in giro dicono ne sia arrivata una in Italia! Prova a chiedere a Domenico (Nikohifi), forse ne sa qualcosa! ;-)
Paragonata, in versione CD, con la 7990 e non c'è paragone. Non ti dico in versione SACD. Sorgente top da suono super analogico.
Però la devi usare senza processore?
Taglio attivo mediante audiocontrol, phase-shift PPI ed equalizzazione orion concept 97.2.
Puoi entrare eventualmente in un processore in analogico!nacami ha scritto:Però la devi usare senza processore?
Ma onestamente ad oggi mi rivolgerei ad un lettore di file dsd!
Dalla meccanica di lettura entro nel DEQ in digitale coassiale per poi uscire, sempre in digitale, verso il corpo(pre-dac) della sorgente.
Se è così fa una riconversione da dsd a pcm ... Se funziona come i vecchia Sacd player home il meglio quella sorgente dovrebbe darlo usando le uscite analogiche interne che sfruttano a pieno il o i convertitori dsd! ;-)