niko ha scritto:ferrix663 ha scritto:Sposta il selettore del crossover su LPF come ti è stato detto, su hpf stai facendo lavorare il sub con taglio del crossover dai 120 Hz in su
Frank-75 ha scritto:Metti quel selettore di sinistra a metà su lpf, su full non va bene se pilota un subwoofer.
Poi gira un pochino il restato centrale al massimo fino a metà. Quello serve per tarare i taglio
L'ampli gli e l'avevano spiegato due pagine prima che rispondevi tu Dude a pag-4.....tu hai fatto solo un riassunto.....
PS, ho preso i primi due messaggi che mi sono saltati d'avanti a Pag-2
ROTFL, niko, con questo hai veramente superato ogni limite di ridicolo.
Quelle che hai quotato sono informazioni limitate al solo funzionamento dell'xover. "spiegare l'ampli", francamente, è un'altra cosa.
Insomma, info parziali e fornite in modo non del tutto comprensibile - fino in fondo - per un neofita.
Mentre il nostro amico,palesemente, aveva in generale le idee confuse sull'uso non solo di *tutto* l'ampli, come evidenziato dall'errato collegamento, ma appunto anche in generale sul set-up complessivo e sull'utilizzazione delle risorse disponibili.
Io ho ripreso quanto già detto, SPECIFICANDO CHE ERA STATO GIA' DETTO, ed ho aggiunto tutto quello che mancava sulla COMPLETA fruizione dell'hardware in suo possesso.
Con spiegazioni estese, dettagliate e consequenziali, a prova di neofita.
Queste sono cose talmente evidenti che persino tu, le riconosci per forza, al di là di quello che dichiari pubblicamente.
Sì perché, trasponendo il discorso sulla considerazione reciproca, io certamente di te ho una considerazione bassissima, ma NON così bassa da considerarti incapace di vedere le cose come stanno.
Di conseguenza, esclusa l'ipotesi della stupidità, rimane solo la malafede.
E contro quella, non c'è discorso che tenga.
Ormai ti sei rivelato per quello che sei, da qui in poi ti lascio rispondere tutto quello che vuoi, tanto saranno sempre e solo malevoli bugie, di cui è stupefacente che tu non provi profonda vergogna.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni