datemi uno o più consigli
datemi uno o più consigli
allora ragazzi mi servono dei consigli devo o non devo cambiare sorgente , ma ormai sono piu confuso di prima
il mio impianto e composto da un semplice 2 vie piu sub tutto in attivo la mia sorgente attuale e la alpine 9835 , il dilemma nasce sia per cambiare e sia perche ho bisogni di usb .
quindi la mia domanda e ......
1:aggiungo il modulo per mettere l'ipod ......in questo modo devo comprare sia modulo che ipod
2:cambio direttamente e prendo una pioneer usata p80 prs .....
3:prendo nuovo un clarion cz703e allo stesso prezzo del pioneer usato
4:prendo un clarion dxz778usb usata sui 150 euro ?
accetto tutti i consigli pro e contro
il mio impianto e composto da un semplice 2 vie piu sub tutto in attivo la mia sorgente attuale e la alpine 9835 , il dilemma nasce sia per cambiare e sia perche ho bisogni di usb .
quindi la mia domanda e ......
1:aggiungo il modulo per mettere l'ipod ......in questo modo devo comprare sia modulo che ipod
2:cambio direttamente e prendo una pioneer usata p80 prs .....
3:prendo nuovo un clarion cz703e allo stesso prezzo del pioneer usato
4:prendo un clarion dxz778usb usata sui 150 euro ?
accetto tutti i consigli pro e contro
Re: datemi uno o più consigli
Non avrà usb.... Ma la tua 9835 è nettamente superiore alle altre sorgenti che hai nominato...
Avrà meno fronzoli...ma qualitativamente, non c'è paragone
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
quindi potrei optare per prendere la centralina esterna per collegare l'ipod ??stef600rr ha scritto:Non avrà usb.... Ma la tua 9835 è nettamente superiore alle altre sorgenti che hai nominato...
dici che qualitativamente e meglio di tutte le menzionate prima ??
Dipende dalle tue esigenze e aspettative, nonché dal resto della catena...
Timbricamente è parecchio superiore
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
niente di che come componenti ....tw zacks 25.1 ....spinti da power acoustik ........woofer focal 6k2 ....spindi da 2 canali rockford fosgate 500x ........sub boston gs1000 in cassa chiusa gli altri 2 canali a ponte dell'rfstef600rr ha scritto:Dipende dalle tue esigenze e aspettative, nonché dal resto della catena...
Pioneer P80 PRS è una ottima soluzione, ben suonante e fornita di 2 USB e SD
giuro ho le idee sempre piu confuse .....leggo leggo cerco leggo e trovo pareri discordanti , io non cerco un suono esoterico ......cerco un buon compromesso come qualita non certamente un fronte da urlo .......ma caldo avvolgente un brl basso secco e profondo ......delle voci piu che ottime .....mah forse chiedo troppo e mi devo accontentare .....forse e solo voglia di cambiare radio .......( nuovamente )
Ciao anche io avevo la tua stessa radio e fidati è validissima l'ho dovuta togliere per passare a una sorgente dvd con uscita ottica.ti fai il problema per l'usb?
io l'ho risolto con la centralina alpine kce-635ub e il monitor sempre alpine altrimenti non avrai il controllo per il telecomando in alternativa se utilizzi un altro monitor hai bisogno del sensore opzionale.
la centralina legge:
i video divx-xvid-avi
i file audio mp3-wma-wav-aac-
e le foto in formato jpg-gif-bmp
ti dico di più io ho un HD in formato fat32 da 250Gb e me lo legge tranquillamente,ma vale anche con gli HD da 500gb sempre in FAT32 testato
in formato NTSF non te li legge.
Per non dimenticare avrai bisogno del cavo KCA-121B sarebbe il cavo Ai-Net che ha le RCA femmine visto che la centralina si connette via RCA mentre l'RCA del video andrebbe sulla sorgente che nel tuo caso lo isolerai visto che i video li vedrai solo dall'entrata USB.
Per l'ipod io mi son trovato male con la centralina collegata all'alpine iva d-310r non mi ricordo il tipo di centralina ma ti assicuro che l'avrei sbattuta contro il muro...a sto punto ci entri con il classico cavo in rca.
io l'ho risolto con la centralina alpine kce-635ub e il monitor sempre alpine altrimenti non avrai il controllo per il telecomando in alternativa se utilizzi un altro monitor hai bisogno del sensore opzionale.
la centralina legge:
i video divx-xvid-avi
i file audio mp3-wma-wav-aac-
e le foto in formato jpg-gif-bmp
ti dico di più io ho un HD in formato fat32 da 250Gb e me lo legge tranquillamente,ma vale anche con gli HD da 500gb sempre in FAT32 testato

Per non dimenticare avrai bisogno del cavo KCA-121B sarebbe il cavo Ai-Net che ha le RCA femmine visto che la centralina si connette via RCA mentre l'RCA del video andrebbe sulla sorgente che nel tuo caso lo isolerai visto che i video li vedrai solo dall'entrata USB.
Per l'ipod io mi son trovato male con la centralina collegata all'alpine iva d-310r non mi ricordo il tipo di centralina ma ti assicuro che l'avrei sbattuta contro il muro...a sto punto ci entri con il classico cavo in rca.
Dva 9860r - Pxa-h701
GZPM 60sq - VA 250
Doppio Ecp-66kick - VA210
12w7 - Hcca 2100 Competition
2 Yellow optima 4.2
GZPM 60sq - VA 250
2 Yellow optima 4.2
io ho avuto anche p99 rsII e sinceramente ho preferito alpine per un ascolto versatile,la p99 mi piaceva moltissimo su generi classica e lirica faceva paura,aggiungerei anche blues e jazz,mentre per altri generi mi lasciava addesiderare.io la p80 la proverei prima di acquistarla.
Dva 9860r - Pxa-h701
GZPM 60sq - VA 250
2 Yellow optima 4.2
GZPM 60sq - VA 250
2 Yellow optima 4.2
mi state convincendo sempre di piu a tenerla e prendermi la centralina per ipod .... 

alla fine stasera preso dall'impulso irrefrenabile dello shopping.............mi son comprato un clarion cz703e nuovo di pacca

- ricky biella
- Subwoofer
Drogato 

Ford Fiesta 1.4tdi 90cv Sorgente kenwood kdc bt 92 sd
TW: HERTZ HT25> JBL 75.4
WF: HERTZ HV 165 -> JBL 75.4
SUB:N°2 ALPINE R12 -> N°2 ALPINE MRP-M350
TW: HERTZ HT25> JBL 75.4
WF: HERTZ HV 165 -> JBL 75.4
SUB:N°2 ALPINE R12 -> N°2 ALPINE MRP-M350
- edilioilre