complimenti per la rifinitura del legno al telaio della macchina....non ci avevo mai pensato di utilizzare lo stucco
Guardando la vicinanza tra i due ampli credo anch'io che i cavi andranno sotto...AngiHK ha scritto:Ottimo Andrea.
Devo dire che quei Naka sono proprio belli esteticamente , credo che verrà proprio un lavoro elegante .
Il cablaggio passerà tutto sotto immagino.....
un'altro pre?????Nostromo ha scritto:questo invece è fresco fresco di incisione... il circuito stampato del nuovo preamplificatore...
johnnydisc ha scritto:un'altro pre?????Nostromo ha scritto:questo invece è fresco fresco di incisione... il circuito stampato del nuovo preamplificatore...![]()
AngiHK ha scritto:Ottimo Andrea.
Devo dire che quei Naka sono proprio belli esteticamente , credo che verrà proprio un lavoro elegante .
Il cablaggio passerà tutto sotto immagino.....
non ci caga....Squaletto ha scritto: E' quello che ti avrei consigliato anche io. Sono della solita idea di Kilian, tra legno/vetroresina e lamiera almeno un foglio di neoprene lo metterei.
adesso ho capito.....sarebbe un restiling di quello che hai già.........Nostromo ha scritto:johnnydisc ha scritto:un'altro pre?????Nostromo ha scritto:questo invece è fresco fresco di incisione... il circuito stampato del nuovo preamplificatore...![]()
dopo 2 anni di sperimenazione su millefori credo se lo meriti un letto un po più comodo...
8 valvoline tutte accese............un'albero di Natale.....ihihiihihihiNostromo ha scritto:no... qualche miglioria l'ho fatta... ora adotta una valvola per canale...
chiamalo MKIII...
Neoprene su fondo cassa.....neoprene su fondo cassa.....neoprene su fondo cassa.....neoprene su fondo cassa.......ahahahahaKappagi ha scritto:non ci caga....Squaletto ha scritto: E' quello che ti avrei consigliato anche io. Sono della solita idea di Kilian, tra legno/vetroresina e lamiera almeno un foglio di neoprene lo metterei.
è inutile Gabriele, non ci darà mai la soddisfazione di seguire un nostro consiglio![]()
sempre più curioso di provarlo......Nostromo ha scritto: no... qualche miglioria l'ho fatta... ora adotta una valvola per canale...
chiamalo MKIII...
johnnydisc ha scritto:sempre più curioso di provarlo......Nostromo ha scritto: no... qualche miglioria l'ho fatta... ora adotta una valvola per canale...
chiamalo MKIII...
emmmmm........BANBINO tu sorella!!!!!Nostromo ha scritto:johnnydisc ha scritto:sempre più curioso di provarlo......Nostromo ha scritto: no... qualche miglioria l'ho fatta... ora adotta una valvola per canale...
chiamalo MKIII...
Bambino... NON PUOI... ;-)
johnnydisc ha scritto:......e poi perchè?????![]()
em bhe???? che vuol di????....mica ci devo terminare i miei giorni con HSS!!!..... si può anche cambiare idee col tempo non trovi????... se un giorno proverò qualcosa di migliore di quello che ho...ecco BEN VENGA....ci macherebbe....ma fin'ora...Nostromo ha scritto: non hai l'HSS???
johnnydisc ha scritto:em bhe???? che vuol di????....mica ci devo terminare i miei giorni con HSS!!!..... si può anche cambiare idee col tempo non trovi????... se un giorno proverò qualcosa di migliore di quello che ho...ecco BEN VENGA....ci macherebbe....ma fin'ora...Nostromo ha scritto: non hai l'HSS???![]()
e poi provare nuove elettroniche è sempre un piacere......me lo hai suggerito tu con la tua storia.....
![]()
p.vonx ha scritto:Parlando di accuvolt;
Una volta installato quali sarebbero i pro di averlo spento ??