ricky biella ha scritto:
Ma nel caso non mi piacesse è giusto andare ad agire allargando la porta da 5 cm a 11 e da 10 a 22 anche se non ho 60 cm di condotto?
la situazione migliorerebbe?
Grazie ancora

ricky biella ha scritto:
Ma nel caso non mi piacesse è giusto andare ad agire allargando la porta da 5 cm a 11 e da 10 a 22 anche se non ho 60 cm di condotto?
la situazione migliorerebbe?
Grazie ancora
si ma deve essere lunga 60cm, altrimenti se la lasci lunga com'è ti sballa l'accordoricky biella ha scritto: A questo punto vado ad allargare la porta già esistente va bene se allargo di 6cm e la allungo di 12 cm?
sicuramente molto più alto di adesso...….allarghi il foro devi allungarlo (te l'ha calcolato suonohificar a 60/62cm)ricky biella ha scritto:Perché facendo come ho detto ovvero allargando e alzando l'airport che accordo avrei?
Per come ho capito è una sezione sub per farsi sentire anche la lontano.....a questo punto il rumorino non inficia granché il suono, danni ai componenti non ne fa.....e quindi io ti consiglierei di lasciarlo così......ricky biella ha scritto:Ok grazie ragazzi...
Ma la mia domanda è : se lo tengo così?
Va male, ne risentono i sub oppure Apparte il rumorino del "soffio" non ci sono altri intoppi?