
Ciao a tutti, sono Cristian dall'Alta Padovana, non sono di certo un pischello, purtroppo, e da anni per svariati motivi (sempre quelli,lavoro,impegni,rogne,schei......donna no,non ce l'ho) avevo abbandonato il mondo del Car Audio che ho seguito per svariato tempo , ora complice anche il suicidio della misera Sony da mercatone che avevo in auto ( più o meno un'auto ) ho detto BASTA!!!
Sono andato a rovistare nell'armadio e ho riesumato quella poca roba che avevo tenuto per tempi migliori,che poi migliori non sono ma facciamo finta che lo siano,tra l'altro è anche roba che non ho mai provato o usato e che avevo preso con l'intento di fare.....non lo so.

E ora? andiamo ad aggiornarci sui forum.....e dove sono finiti? quelli che seguivo non li trovo più,spariti


Vettura in oggetto : Clio II Van.....insomma una mezza auto
Componenti disponibili : medioalta a tromba USD AUDIO BC3 (bella rogna) , woofer RCF CL 200 (che non ho mai visto nessuno usare,chissà perchè...) e un BRAUN PQ20 (no,non è quello per farsi la barba)
Componenti latitanti : sintolettore,e dove lo trovo uno che fa andare quella roba? , sub,avevo e mi piaceva tanto il W390...ma penso che mi basterebbe anche il 300, ampli per sub,se il rasoio non basta ,e purtroppo mi sa che mi ci vorrà pure un procione su quelle trombe.
Musica preferita,o meglio l'unica che ascolto: Rock,AC/DC,Deep Purple,Metallica e compagnia bella , e qualche volta mi faccio qualche remember di quando andavo in disco all'Aida,Area City,Alter Ego,ecc.........si nota che è rimasto qualche effetto collaterale a lungo termine?

Risultato sperato : intanto che costi poco....poi che suoni benino e fortino , non sono mai stato bravo a spiegarmi su queste cose......non m'interessa la Rolls Royce,e neanche la Ferrari.....diciamo che mi piace una 205 GTI (so vecchio,non fateci caso).
Ne verrò mai fuori? spero mi diate una mano voi.....non fatemi andare al Mercatone a prendere una maiestic!!!!!!ma forse rispetto alla sony che avevo sarebbe un upgrade
Già da qualche settimana mi stò aggiornando (leggendo anche quì) e vedo che sono rimasto parecchio indietro, in particolare sono rimasto stupito dalla pochezza che offre il mercato del nuovo,senza andare su roba ultrasopraffina e ultracostosa.....già sapevo che tanta roba un tempo buona era diventata cineseria da molto tempo, ma mi ha stupito la situazione sui sintolettori......è scomparsa la classe "media",si vede che sparendo la classe media nelle persone è sparita pure quella nei sintolettori....bah? O spendi tanto,o spendi poco su roba che ha tante puttanate ma che non ne fa bene manco una.

Vabbè,torno a studiare e cercare intanto di capire su che sorgente indirizzarmi....quando sono pronto vi presento la mia malsana idea,e scusate se sono prolisso....è sempre per il fatto che sono vecchio.
Ciao
P.S. ma che cacchio di faccine avete su stò forum....per la maggior parte non capisco cosa vogliano dire....mi aggiornerò anche su questo,promesso.