Anche un old,magari aspettare una buona occasione...tanto per ora è tutto da mettere assieme ancora,tanta roba da prendere,la lista è lunga e chissà quando potrò iniziare a metterci mano...

Bè,avendoli visti qui bene o male il prezzo è attorno ai 150/180 Euro...djbert88 ha scritto:Il tuo budget a quanto ammonta esattamente?
Cosi' scartiamo quelli introvabili sotto una certa cifra.
Ne avevo visto uno tempo fa,ma non so se sia ancora disponibile....suonohificar ha scritto:Se ti serve un ampli per i tweeter e visto che hai il Genesis DM metti in lista anche un Genesis SA-50
Non tanto relativi non credere , questo è un errore che spesso si fa : per un sistema a 2vie con mid-woofer e tweeter non andrei sotto 1/2 della potenza a parità di efficienza del trasduttore , nel tuo caso va bene anche un 1/3 perchè poi abbasserai il tw di -3db o più , insomma mi terrei attorno ai 50W a canale per i tw non meno , l'SA50 è giusto giusto , la distorsione se no è veloce ad arrivare e a quelle frequenze si sente eccome , a meno di non voler fare TUNZ TUNZ TUNZmarco80 ha scritto:Guardando le potenze,l'M50 rispetto all'HK ca 240 anche se sui tw sono abbastanza relativi,forse l'M50 è un pò impiccato?
Genesis,cosa potrebbe andar bene,uno Stereo 60?Qualitativamente ho letto che non è che siano così generosi....
Peccato per quell'SA50....![]()
![]()
L'M50 non lo vedo così impiccato, è un 50Wx2 e forse ne tira fuori qualcuno in più.marco80 ha scritto:Guardando le potenze,l'M50 rispetto all'HK ca 240 anche se sui tw sono abbastanza relativi,forse l'M50 è un pò impiccato?
Genesis,cosa potrebbe andar bene,uno Stereo 60?Qualitativamente ho letto che non è che siano così generosi....
Peccato per quell'SA50....![]()
![]()