sul cablaggio alpine (se non modificato) c'è un fastom per il remoteGiovanninohh ha scritto:poiché non credo che con semplice nastro isolante io possa collegare due fili tagliati…

sul cablaggio alpine (se non modificato) c'è un fastom per il remoteGiovanninohh ha scritto:poiché non credo che con semplice nastro isolante io possa collegare due fili tagliati…
No, col nastro isolante viene una "maialata"Giovanninohh ha scritto:Il cablaggio giusto lo avrò questa sera perché in effetti lo aveva lasciato attaccato alla sua auto... Comunque credo che dovrò collegarsi con l'aiuto di un professionista poiché non credo che con semplice nastro isolante io possa collegare due fili tagliati... Comunque quando c'è lavro in mano aggiornerò con un messaggio...
Resto dell idea che un professionista sia la scelta migliore....Giovanninohh ha scritto:Heehehe ...purtroppo non me intendo di fastom ecc quindi dovrò rivolgermi ad un professionista, però il mio installatore di fiducia è troppo distante e tra lavoro ecc non ho tempo... Potrei andare da un elettrauto ma non vorrei che mi facesse su un danno più grande del da farsi solo per poter farlo a tutti i costi lui ...se mi spiegate bene passo passo e se dite che posso farlo anch'io mi fareste un piacere e leggerei con attenzione, altrimenti se non avete tempo ringrazio comunque tutti voi per l'aiuto ...
ma perche voi passare dal connettore quando quel filo è scollegato apposta per collegarlo al filo del remote, che può essere appunto in mezzo alle rcaGiovanninohh ha scritto:E se faccio collegare il filetto blu e bianco al filo blu e bianco del nuovo adattatore senza passare dal filetto nero cambia qualcosa ?
Giovanninohh ha scritto:Hai ragione alla fine l elettrauto ha fatto come hai detto tu.. Ora apparte qualche incoveniente tecnico come ad esempio che accendendo la radio si accende il display con ora e temperatura dell auto (spenta) , la radio comunque va e ringrazio tutti x L aiuto!!