Buongiorno Ragazzi
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Buongiorno Ragazzi
Salve a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Luca sono un ragazzo di 19 anni appassionato di car audio, non amo l'spl ma amo ascoltare buona musica in macchina. Vivo in provincia di torino, sono molto appassionato anche di calcio e sono un gran tifoso del napoli. spero mi possiate aiutare perchè ho molto bisogno di voi grazie a tutti e buona giornata !
Re: R: Buongiorno Ragazzi
Benvenuto
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Re: Buongiorno Ragazzi
ciao e benvenuto 

- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Ciao benvenuto, se ti vuoi portare avanti compra un kit bewith sunrise e una scheda clio..luche.nap ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Luca sono un ragazzo di 19 anni appassionato di car audio, non amo l'spl ma amo ascoltare buona musica in macchina. Vivo in provincia di torino, sono molto appassionato anche di calcio e sono un gran tifoso del napoli. spero mi possiate aiutare perchè ho molto bisogno di voi grazie a tutti e buona giornata !
Ben trovato dalla Puglia!
- ricky biella
- Subwoofer
Ciao benvenuto
Ford Fiesta 1.4tdi 90cv Sorgente kenwood kdc bt 92 sd
TW: HERTZ HT25> JBL 75.4
WF: HERTZ HV 165 -> JBL 75.4
SUB:N°2 ALPINE R12 -> N°2 ALPINE MRP-M350
TW: HERTZ HT25> JBL 75.4
WF: HERTZ HV 165 -> JBL 75.4