QED Profile Audio
Re: QED Profile Audio
Di Tasker per i cavi di segnale il più usato, e per diversi anni ho usato anche io è il C128.
......GAME OVER......
- suonohificar
- Supertweeter
Il C128 è nettamente superiore al TSK1042
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto

- lord_orione
- Woofer
ho capito ma ci vorranno 30 metri di cavo...suonohificar ha scritto:Il C128 è nettamente superiore al TSK1042

Work in progress
Ciao salvatore ti ricordi quando ti dissi al telefono che con la p9 non avresti avuto problemi con i cavi RCA? Ed avresti avuto una sorgente nettamente superiore e con la comodità del processore nel bagagliaio?!?!? Se lesini su i cavi RCA è inutile mettere ampli buoni
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Quoto Marco, tutta la catena non deve avere punti debolimarco1013 ha scritto:Ciao salvatore ti ricordi quando ti dissi al telefono che con la p9 non avresti avuto problemi con i cavi RCA? Ed avresti avuto una sorgente nettamente superiore e con la comodità del processore nel bagagliaio?!?!? Se lesini su i cavi RCA è inutile mettere ampli buoni

- lord_orione
- Woofer
si sono d'accordo con te... ma non mi và di spenderci un capitale e scoprire più tardi di aver comprato cavi da boutique in comunissimo rame rosso da 0,99 cent di euro al metro. Cerco devi cavi buoni, onesti che fanno il loro lavoro senza prosciugare il portafoglio.marco1013 ha scritto:Ciao salvatore ti ricordi quando ti dissi al telefono che con la p9 non avresti avuto problemi con i cavi RCA? Ed avresti avuto una sorgente nettamente superiore e con la comodità del processore nel bagagliaio?!?!? Se lesini su i cavi RCA è inutile mettere ampli buoni

Work in progress