Ma certo ... era ovvio dalle prime immagini che hai postato che sono della stessa famiglia

Cheers .......... Vin
Cyclon, stavo solo cercando di capire se qualcuno ha avuto esperienza con altoparlanti car Altec Lansing, dei quali trovo una grande familiarità con gli ellittici di cui ho postato le foto QUI.cyclon68 ha scritto:Mansur, se ti riferisci alla discussione 6x9 ad un certo punto non se ne poteva più parlare........
Molto modesti una cippa.......suonohificar ha scritto:Miei primi amori di gioventù , davvero bellissimi oggettipatrick125 ha scritto:ciao, io aggiungo quelli che per me sono stati i pezzi storici... molto modesti..
pl27neo
k10md-16 4ohm (metto la foto dell'md-19 8ohm che è identico, non fosse che i miei hanno la sospensione in gomma e non in foam)
In realtà cambiano magnete e cestello, almeno da quello che si può capire dalle foto.vinman ha scritto:@ Cyclon - http://www.avventurosamente.it/vb/198-c ... post377130
Ma certo ... era ovvio dalle prime immagini che hai postato che sono della stessa famiglia![]()
![]()
Cheers .......... Vin
Sei sicuro Ale?Alessio Giomi ha scritto:Molto modesti una cippa.......![]()
li pagai uno SBOTTO (il pl27neo parecchio, il K10 non ricordo....)
Il medio non mi ha mai entusismato troppo... Ma forse il problema era il passivo... Fatto coi "Piedi".....
Come wf avevo l'A16 "advantage" (anzi, l'ho ancora in garage) a breve foteggio!!
Puo darsi, l'installatore al tempo mi fece un preventivo globale.... Non avevo ancora Internet per verificare i prezziMarsur ha scritto:Sei sicuro Ale?Alessio Giomi ha scritto:Molto modesti una cippa.......![]()
li pagai uno SBOTTO (il pl27neo parecchio, il K10 non ricordo....)
Il medio non mi ha mai entusismato troppo... Ma forse il problema era il passivo... Fatto coi "Piedi".....
Come wf avevo l'A16 "advantage" (anzi, l'ho ancora in garage) a breve foteggio!!
Mi sembra di ricordare che i Vifa avessero prezzi tutto sommato contenuti, per me t'ha fregato l'insta.
alla fine li ho messi sulla punto di uno che lavora con me,alla faccia resa che anno amplificati dalla sorgenteheadhunterz ha scritto:rcf rxl 161
chi se li ricorda?