niko ha scritto:I Pioneer che qualcuno di voi ha nominato(Dude)...
Testina... era un 20cm, non un 6x9.
"capito?"
Te l'ho già fatto notare, visto che non si ha il diritto di vederti leggere i post a cui cerchi maldestramente di replicare, ma sembra proprio che tu abbia qualche inibitore automatico...
Se vuoi controbattere, leggi i post, prima.
niko ha scritto:Dude ha scritto:
Ma poi continui ad offenderti perché quoto le varie parti dei post a cui rispondo, additandolo come comportamento ostile e persino maleducato, mentre invece E' esattamente il modo corretto di postare.
Quindi dimostri anche la tua impreparazione alle discussioni online.
"""Impreparazione alla discussioni online"""
Per te il forum è una arena per vedere chi c'è l'ha più lungo ?
*Ce* l'ha, prego. Nemmeno i fondamentali della lingua eh.
E palesemente no, io sul forum ci vengo per discutere.
E lo faccio.
Tu ci vieni per far vedere quanto sei figo con le misure.
E per sfottere gli appassionati di vintage, pratica in cui sei tanto attivo quanto incapace.
Io mi guardo bene dal cercarti, sennò saremmo a questionare su millanta topic.
Ma visto che non devo chiederti il permesso per venire sul forum, di tanto in tanto fatalmente capita che si sia preenti sullo stesso topic.
E va SEMPRE alla stessa maniera.
Tu tranci giudizi senza argomentare, io ti rispondo che invece se ne potrebbe discutere.
Quindi ti scatta la lesa maestà, il patetico pianto greco e tutta la grottesca ed ingiustificata manfrina lamentosa sulla maleducazione ecc.
Mentre sei SEMPRE tu, a cominciare a porti maleducatamente, con le tue sentenza.
niko ha scritto:
a chi è più preparato ?
Eccone un'altra.
Sei l'imperatore delle proiezioni negative.
E' evidente che fra noi due, chi ci tiene sul serio a sembrare il genio del quartiere sei tu.
niko ha scritto:Tu hai qualche problema, non ti viene di scrivere la tua senza postare quello che scrivo io ?
Gioia, se leggo un TUO post, e quel che leggo mi ispira una replica - di qualsiasi segno essa sia - è giocoforza quotarti.
Se non ti quoto, c'è il cospicuo rischio che non si capisca a cosa sto rispondendo.
Fattene una ragione, nei gruppi d discussione, nei forum, *si fa così*.
E non è né ostilità né maleducazione, è anzi un sistema per aumentare la chiarezza.
niko ha scritto:ti do tanto fastidio ? mi dispiace, ma il fastidio è tuo....problemi tuoi....

Mi dai fastidio quando TU ti dimostri maleducato nei miei confronti, ossia TUTTE le volte che a fronte di mie ampie argomentazioni, tagli corto con battutine idiote e prive di fondamento.
Se ti scrivo una pagina di argomentazioni, mi aspetto che tu faccia altrettanto o giù di lì.
Qualsiasi altro comportamento riduttivo, *quello* è offensivo, arrogante e irrispettoso nei confronti di chi, al contrario, ha mostrato il massimo del rispetto nei TUOI confronti, dedicandoti tempo e applicazione intellettuale (a prescindere da quanto tale applicazione sia corretta o meno!!!).
Gli attacchi vengono sempre DOPO,come conseguenza delle TUE azioni.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni