Ciao a tutti mi presento: Andrea, sono del'74, passione per l'hi-fi car dal'91 a fasi alterne. Diversi impianti posseduti su diverse vetture, ora sono fuori dal giro da un po' di anni, e la passione si era affievolita, ma è bastato ascoltare ad una fiera il suono provenire da un impianto "come si deve" per far ri-scattare in me il desiderio di allestirmi un bell'impianto. Oltretutto, ero ancora in possesso di diversi componenti tra elettroniche ed altoparlanti, per cui si tratterà di integrarli con quello che mi manca per realizzare un "signor impianto". Inoltre, vista la mia età non posso che essere legato all'Old School, perciò potrò ora togliermi qualche sfizio acquistando amplificatori che all'epoca rimanevano solo un miraggio (parlo di Zapco, Orion, Phoenix Gold, Precision Power e compagnia brutta). Posseggo una buona vecchia Ford Galaxy, modello prodotto dal 2000 al 2006, per cui lo spazio di certo non mi manca, e nemmeno l'entusiasmo per un progetto ambizioso: 4 vie anteriore, 2 posteriore tutto tagliato in attivo, con un ampli per ogni via.
Ciao!
Andrea