fusony ha scritto:GraziePicco ha scritto:veramente bella Samu!!!!Ora il bello, è farla suonare
![]()
![]()

vabè mi pare che sei in buone mani!!!

poi tutta in attivo giusto? sicuramente più facile..

fusony ha scritto:GraziePicco ha scritto:veramente bella Samu!!!!Ora il bello, è farla suonare
![]()
![]()
Grazie Emanuele, ci si vede in fiera!Emanuele_lc ha scritto:Bel lavoro Samu!
Audi A3 SQLine Edition
Per ascoltarla ci sarà tempo in futuro, anche per me !!! per Sabato e Domenica non sarà nulla di eccezionale, gli altoparlanti si devono finire ancora di rodare, e il tempo per fare una buona taratura ormai è molto poconikohifi ha scritto:Beato chi potrà ascoltarla
Ti ho confermato queste sensazioni dopo l'ascolto Samuele e ti rinnovo i complimenti per il lavoro svolto! Se il buongiorno si vede dal mattino, ne sentiremo delle belle!fusony ha scritto:.....per Sabato e Domenica non sarà nulla di eccezionale, gli altoparlanti si devono finire ancora di rodare, e il tempo per fare una buona taratura ormai è molto poco, però posso dire che le prime senzazioni sono molto positive, anzi, in 10 minuti e con quattro parametri messi li al volo, mi sono meravigliato dell' ottimo rapporto trà altezza - larghezza - profondità della scena sonora, per non parlare di dinamica, dettaglio e microdettaglio a volontà...
Ringrazio te e gli altri che l' hanno ascoltata, come già detto, la base di partenza è molto molto buona, bisogna solo aspettare che gli AP siano rodati al massimo, e poi divertirsi nella taratura !!!Nyocs ha scritto:Ti ho confermato queste sensazioni dopo l'ascolto Samuele e ti rinnovo i complimenti per il lavoro svolto! Se il buongiorno si vede dal mattino, ne sentiremo delle belle!fusony ha scritto:.....per Sabato e Domenica non sarà nulla di eccezionale, gli altoparlanti si devono finire ancora di rodare, e il tempo per fare una buona taratura ormai è molto poco, però posso dire che le prime senzazioni sono molto positive, anzi, in 10 minuti e con quattro parametri messi li al volo, mi sono meravigliato dell' ottimo rapporto trà altezza - larghezza - profondità della scena sonora, per non parlare di dinamica, dettaglio e microdettaglio a volontà...
fusony ha scritto:Grazie razgiz!!! il posteriore è stato messo perchè partecipando al circuito Nazionali Car Audio, vengono assegnati ulteriori punti nell' ascolto avendo il posteriore. Ho messo il Focal solo perchè erano tre anni che avevo comprato questo kit per un vecchio progetto che poi ho abbandonato,non sono riuscito a venderlo e poi mi è tornato utile!!!razgriz ha scritto:Complimenti!!!!...com'è che hai scelto di implementare anche un 3vie post?...io avevo il 2vie focal 165v2....ma poi l'ho escluso sotto consiglio di molti