sono in procinto di sostituire i miei Ciare CW202 poichè ho problemi di installazione sulla mia macchina a meno di stravolgimenti delle portiere (Seat Leon 2001).
L'impianto è quello in firma ad eccezione del sub, probabilmente arriverà al suo posto un Focal 33v2.
Per non crearmi troppi problemi ho deciso di andare su un canonico 165mm ma qui la scelta è molto vasta e chiedo dunque aiuto a voi.

Cerco un woofer per il mio 3 vie che sia di buon livello, che suoni bene in portiera insonorizzata, che abbia dettaglio e un buon punch. Ascolto un po' di tutto, prevalentemente elettronica e rock ad alto volume!!!

A rigor di logica pensavo di completare il mio fronte con un Tec SQ6, di cui ho sentito solo parlare bene, altrimenti pensavo di guardare nei cataloghi Focal come il 6k3p o 6w3be (anche se un po' fuori budget). Altre marche come Boston, Coral, Hertz, Morel, ESB, AD, ecc, non le conosco molto bene. Sapreste indicarmi altrimenti altri woofer validi più o meno sulla stessa gamma di prezzo dei Tec? (usati vanno benissimo. Budget intorno ai 100 euro).
Grazie in anticipo!
Saluti.