Ciao ragazzi!
Mi serve un consiglio.. ho una jvc di cui ora non ricordo il modello ma ha 2 uscite rca, usb e aux, lettore cd mp3. Ha i tasti sfondati e pensavo di cambiarla con qualcosa con le stesse caratteristiche e con soprattutto le 2 uscite rca per gli ampli che ho già installati.. rigorosamente 1 din e budget 100€.
grazie in anticipo per i consigli!!
Consiglio per nuova autoradio!
Re: Consiglio per nuova autoradio!
Beh 100 euro é un po' pochino, potessi arrivare a 200 potresti già prendere un mezzo gioiello!
Volendo rimanere in quella fascia invece ti direi di evitare Alpine come la peste...
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Volendo rimanere in quella fascia invece ti direi di evitare Alpine come la peste...
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
No per ora purtroppo non posso salire.. ne ho viste molte sui 60 70 con la usb e il lettore cd ma tutte quelle che ho trovato non hanno le uscite rca.. come mai è da evitare la alpine?? Pensavo fosse una buona marca..
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito Alpine a prezzi bassi fa prodotti scadenti rispetto alle altre marche piu blasonate.
Come autoradio puoi provare con le pioneer serie MVH, la MVH 350 BT ha 3 pre out usb aux e modulo parrot bluetooth..non costano piu di quello che puoi spendere ma sono senza meccanica..Con almeno 2 pre out, cd e usb non so se si puo trovare qualcosa di qualità sul nuovo..
l'usato lo scarti a priori..?
Come autoradio puoi provare con le pioneer serie MVH, la MVH 350 BT ha 3 pre out usb aux e modulo parrot bluetooth..non costano piu di quello che puoi spendere ma sono senza meccanica..Con almeno 2 pre out, cd e usb non so se si puo trovare qualcosa di qualità sul nuovo..
l'usato lo scarti a priori..?
Non avevo considerato l'idea di rinunciare ai cd.. che peraltro non uso quasi mai!
Preferirei nuovo.. per prendere un usato mi tengo la mia!
Preferirei nuovo.. per prendere un usato mi tengo la mia!
La DEH-X5600BT mi sembra ottima, avrei anche bluethooth e lettore cd! Che dite?
Può andare...
Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1