Mi trovo davanti ad un bel dilemma, ho da poco comprato una Yaris Hybrid nuova e stò ragionando su cosa rifare dell'impianto audio.
Diciamo che gli alti e i medi si sentono discretamente, nulla di trascendentale ma "esistono" diciamo, i Bassi son imbarazzanti a dir poco.
Non intendendomene son andato da un preparatore della mia zona e ho chiesto come posso fare per installare un sub da bagagliaio, come avevo già letto in giro la mia autoradio di serie (tra l'altro non modificabile perchè integrata col sistema di gestione dell'ibrido) non ha uscite pre amp e dopo una breve chiacchierata siamo arrivati alla conclusione che per circa 120 euro dovrebbero passarmi cavi nuovi e installarmi un convertitore da alta a bassa frequenza "di qualità" (Non abbiamo ancora parlato dei modelli precisi ma vi farò sapere quando mettiamo le carte in tavola). Per non arrivare digiuno di conoscenze e in preda all'ignoranza totale nel momento in cui mi proporrà qualcosa ho pensato di leggere in giro e cercar esperti del settore disinteressati che mi dessero un parere su ciò che andrò a prendere.
Al momento però il dubbio parte dall'Ampli, son venuto a saper da un collega che per 170 euro circa (prezzo online, non so se poi mi tira giù qualcosa) potrebbe vendermi un "TEC TV - The Voice 4.80"

L'idea di base è di mantenere l'impianto frontale collegandolo al nuovo ampli (è possibile limitarne la potenza per evitar di farle saltare?), rimanendo comunque dell'idea di un futuro upgrade anche delle casse frontali, e prendere un sub poco ingombrante se possibile per far "da presenza" (Non mi servono bassi da paura).