cosa ne pensate?
cosa ne pensate?
Sarei interessato di cambiare i miei altoparlanti Audison voce K6 con dei PRX 165 Coral oppure con gli Hertz Ml 165mm cosa ne pensate?
Re: cosa ne pensate?
Penso che sei in continua evoluzione, e dal' upgrade facilemaurizio ha scritto:Sarei interessato di cambiare i miei altoparlanti Audison voce K6 con dei PRX 165 Coral oppure con gli Hertz Ml 165mm cosa ne pensate?

Secondo me, se prenderesti i prx o gli ml, tra qualche mese spunta un altro upgrade...
Fai un progetto definitivo di TUTTO il contesto!

Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Darios sono d'accordo con te ma come dici tu sono in continua evoluzione l'eventuale sostituzione altoparlanti e' dovuta da una probabile rottura dell'altoparlante per cui sono costretto all'eventuale cambio. Comunque te ne sarei grato se mi dessi un tuo parere.
E se l'altoparlante fosse riparabile?
Il PRX è un bel midwoofer... però vuole "ciccia"... non ricordo con cosa amplifichi...
Home
amplifico con Helix A4 competition. razgriz se dovesse essere rotto lo cambio e basta,non ho lo sbatti di portarlo a riparare.
Metterei qualcosa più facile da pilotare,maurizio ha scritto:amplifico con Helix A4 competition. razgriz se dovesse essere rotto lo cambio e basta,non ho lo sbatti di portarlo a riparare.
tipo un Focal 6k2p ,
o un AD W60 ( che però non ho testato di persona ma ascoltato in un altro auto non mia)
Home
confrontando il Focal 6k2p ed il coral prx165 quale e' meglio ?
Li ho avuti tutti e due...maurizio ha scritto:confrontando il Focal 6k2p ed il coral prx165 quale e' meglio ?
Ed ho preferito il Focal...
Home
Categorie diverse penso sia in costi che in prestazioni. A me interessava sapere se rispetto agli Audison voce k6 i PRX165 della Coral sono migliori o no ?
Ottimi sia i coral che i focal.
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
subwoofer Seas L26Roy
Em4nuele tu che sai la mia situazione cosa faresti? Darios mi ha consigliato di indirizzarmi verso Focal perche' sono piu' facili ma che signifita piu' facili? Se prendo i Coral ci sono problemi? Oggi mi dicevi di no?
non possiamo dire che un componente è migliore dell'altro, tutto sta nell'uso che se ne vuole fare, sopratutto nel modo in cui vengono istallati, da come vengono amplificati ecc....e naturalmente un po anche dai gusti personali...maurizio ha scritto:A me interessava sapere se rispetto agli Audison voce k6 i PRX165 della Coral sono migliori o no ?
possiamo dire che entrambi sono nati per essere usati nell'ambito sq, cosi come anche gli ml165 che hai citato all'inizio
Capisco cosa vuoi dire ed appunto per questo visto che Em4nuele conosce la mia realta gli chiedevo questa delucidazione. Io purtroppo non sono afferrato molto in materia anche se devo dire che a livello manuale me la cavo. Em4nuele conosce la mia configurazione ed appunto per questo volevo capire quale era il prodotto ideale per me.
Darios ti ha detto così perché i coral vogliono un po' di watts in più di quelli che eroga l'helix ma a parer mio dovrebbero comunque andare bene. Comunque anche i focal vanno benissimo.maurizio ha scritto:Em4nuele tu che sai la mia situazione cosa faresti? Darios mi ha consigliato di indirizzarmi verso Focal perche' sono piu' facili ma che signifita piu' facili? Se prendo i Coral ci sono problemi? Oggi mi dicevi di no?
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
subwoofer Seas L26Roy
subwoofer Seas L26Roy
Ho capito! Comunque andrebbero bene anche al caso mio giusto. Mi piaciono!!
Imho, la cosa migliore sarebbe aspettare un attimo e fare un bell'upgrade. Intendo dire che è meglio spendere una volta sola, quindi mi orienterei su qualcosa di nettamente migliore dei tuoi Voce. Se poi hai fretta di sostituirli o non hai nessun woofer-muletto da usare, cerca di ascoltare i Coral e i Focal e vai dove ti porta il cuore
Enrico

Enrico
"Io non sono un uomo, sono dinamite" cit. Nietzsche
Caro Esimo se potessi ascoltarli mi fionderei di corso il problema come molti sanno e' che dalle mie parte esiste un solo installatore per giunta L...o.Per questo motivo ho chiesto il vostro parere. Purtroppo non ho nessun muletto e mantenere l'altoparlante in quelle condizioni non mi va e come avere un vestito bello con lescarpe rotte!!