gia che ho le sosp. rigide.........
mi sa che dovro' escogitarmi qualcosa

Cmq ci sono anche diversi pesi specifici per l' MDF a seconda della consistenza.alfonso80 ha scritto:Per il peso, una cassa in mdf da 50-60 litri peserà ad occhio e croce 15 Kg. La mazzata finale in termini di peso la da il driver che arriva a pesare anche lui sui 10-15 Kg per un 12".
15+15= 30 Kg di box.
Ciao carissimo... purtroppo il tempo è sempre poco, tra esame di abilitazione alla professione ed esami all'università sto trovando un pò di pace e di tempo solo ora!Ivan73 ha scritto:...Ciao Basilio,ricordo che in effetti già lo simulai un bel pò di tempo fà...sei diventato più bradipo di me![]()
cmp concordo sul mdf da 25mm(in realtà 24mm)e da come ho capito, per la forma che gli darai,direi 25mm per tutte le pareti,60L netti e sei apposto,calcolando l'ingombro del driver e il fonoassorbente,hai f6 a 30hz e qtc 0,65,l'abbiamo sentito caricato cosi',modula benissimo e scende che è un piacere,poi con il limited 500 non hai nessun problema di pilotaggio...
Ciao Basilio...al momento sono con le ciappettine nell'acqua e ci rimango fino al19,quando rientro ci sentiamo sarà un piacere stare un po insiemebasi725 ha scritto:Ciao carissimo... purtroppo il tempo è sempre poco, tra esame di abilitazione alla professione ed esami all'università sto trovando un pò di pace e di tempo solo ora!Ivan73 ha scritto:...Ciao Basilio,ricordo che in effetti già lo simulai un bel pò di tempo fà...sei diventato più bradipo di me![]()
cmp concordo sul mdf da 25mm(in realtà 24mm)e da come ho capito, per la forma che gli darai,direi 25mm per tutte le pareti,60L netti e sei apposto,calcolando l'ingombro del driver e il fonoassorbente,hai f6 a 30hz e qtc 0,65,l'abbiamo sentito caricato cosi',modula benissimo e scende che è un piacere,poi con il limited 500 non hai nessun problema di pilotaggio...
Visto che guido ormai non mi pensa più e sicuramente non ti ha detto niente, quando hai qualche oretta da dedicarmi per giocare un pò??![]()
![]()
![]()
così vediamo se la nuova versione dell'impianto ha portato i suoi frutti nell'attesa dell'ultimo upgrade...
Buone vacanze allora, fortunatamente parto anche io domenica e ritorno il 19... allora ci aggiorniamo la settimana del 20!!!Ivan73 ha scritto: Ciao Basilio...al momento sono con le ciappettine nell'acqua e ci rimango fino al19,quando rientro ci sentiamo sarà un piacere stare un po insieme