Hertz HDP1
Hertz HDP1
Il mio impianto ora è composto da un Hertz HE4 un kit 2 vie Hertz ESK 165l e un sub HX250 in cassa reflex. Ora pensavo di aggiungere un secondo ampli per pilotare il sub e in un futuro biamplificare il fronte montando un kit a 3 vie. Ora il mio dubbio è devo aggiungere anche un condensatore? Se si di che capacità? Basteràlabatteria della macchina o dovrò sostituirla?
Re: Hertz HDP1
Vorrei sapere anche i voatri commenti syi componenti. Sono decenti o fanno schifo? 

Per queanto riguarda quei componenti non so dirti nulla, ma più che condensatore io opeterei per una batteria da 80ah e dovresti essere a posto a livello di alimentazione.
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
Quoto per la batteria di capacità maggiorata.
Lascia stare il condensatore che non ti serve a niene con tutta probabilità.
Lascia stare il condensatore che non ti serve a niene con tutta probabilità.
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Immaginavo fosse meglio sostituire la batteria. Per quanto riguarda i componenti qualcuno nw sa qualcosa?
C'è di meglio, ma c'è anche di peggio...Il Dela ha scritto:Vorrei sapere anche i voatri commenti syi componenti. Sono decenti o fanno schifo?
Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1