Frank-75 ha scritto:Capisco le tue motivazioni ma non ho mai scritto di miglioramenti ma di buoni risultati.
Sìsì, io rispondevo un po' in generale, prendendo solo spunto dal tuo post.
Frank-75 ha scritto:Mai scritto che il segnale migliora perché non è vero.
E ma certo, e non ti ho attribuito tale affermazione.
Era piuttosto per rilevare ed evidenziare che a livello di mercato, invece, quello è il modo in cui si vende il DSP, ossia come dispositivo per migliorare il segnale delle radio di serie.
Ed infatti è pieno di inesperti che fanno domande proprio in tal senso.
Frank-75 ha scritto:Cmq si pensa che le sorgenti integrate facciano solo schifo non è vero alcune hanno discrete capacità certo non vuol dire essere al livello di una di fascia entusiast. Ho parlato di discrete capacità no ottime non è vero che si consigliano sorgenti da almeno 200euro e le altra è solo fuffa?
Ma ne sono del tutto convinto.
Il punto è a monte, indipendente dal marchio e dal modello di radio; quello che conta è che un'amplificazione integrta nella radio è, IN OGNI CASO, inadeguata a fini di impianto qualitativo.
Punto.
Che sia quella di serie della più scamarcia delle utilitarie o la più sofisticata unità omni-facente della supercar di turno o l'Alp/Pio/Ken/Cla che vogliamo.
Dopodiché, detto e accettato questo, si torna nel mondo reale e...
Frank-75 ha scritto:Io me so qualcosa visto che ho una sorgente di serie che tengo perché mi costerebbe una cifra prendere le interfacce per collegare il navigatore integrato originale i comandi al volante. Inoltre le interfacce disponibili mi perdono temperatura e orario scusa se è poco. Praticamente quello che ho comprato con l'auto devo buttare alle ortiche. Il problema è che sono allestimenti del veicolo ed è tutto integrato.
...e bisogna fare i conti con questo.
E tu hai TUTTE le ragioni di questo mondo.
Il guaio è che questo è inevitabilmente un limite, in quanto praticamente impone, all'intenro di un impianto audio evoluto, un componente dal suono di bassa qualità, non "negoziabile".
Lo dicevo, nei primi 2000, che questa cosa delle radio integrate avrebbe fatto danni...
Frank-75 ha scritto:Non è un attacco a te stasera controllo e correggo, spno già o.t
Tranqui, ottima discussione invece.
E non siamo OT, non direi proprio.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni