Frank ora sono via, al piú tardi domani te le mando, scusa il ritardo.
Enrico
Ti chiedo invece scusa io per il mio ritardo e perchè non mi sono fatto vivo prima.Esimo ha scritto:Dovrei avere ancora le scansioni in pdf, domani guardo per chi le volesse![]()
Frank ora sono via, al piú tardi domani te le mando, scusa il ritardo.
Enrico
Ti ripeto la domanda , son curioso....dove hai ascoltato gli hypex e che versione erano?lord_orione ha scritto:mi arrangio bene nell'autocostruzione ho ascoltato gli hypex ma non sono per le mie orecchie. quindi niEsimo ha scritto:I bewith neri sono quelli della serie Reference, r107 forse, ma sono mono e te ne servirebbero 4. Non so come si possano comportare in un sistema non bewith. Inoltre, credo comunque non ti starebbero e, nuovi, sfori di molto il budget (tra l'altro non so se siano ancora in produzione). Se non ricordo male, c'era una prova di acs, devo guardare.
Forse ti ci stanno due pioneer d800. Ad autocostruzione come sei messo? Potresti eventualmente pensare ai moduli hypex, se ti piacciono e se te la cavi nel diy. Non so a quanto ammontino i costi per la realizzazione di un 4 canali.
Enrico
la versione non lo sò... ho ascoltato la picasso di maddex e di un suo amico.ferrix663 ha scritto:Ti ripeto la domanda , son curioso....dove hai ascoltato gli hypex e che versione erano?lord_orione ha scritto:mi arrangio bene nell'autocostruzione ho ascoltato gli hypex ma non sono per le mie orecchie. quindi niEsimo ha scritto:I bewith neri sono quelli della serie Reference, r107 forse, ma sono mono e te ne servirebbero 4. Non so come si possano comportare in un sistema non bewith. Inoltre, credo comunque non ti starebbero e, nuovi, sfori di molto il budget (tra l'altro non so se siano ancora in produzione). Se non ricordo male, c'era una prova di acs, devo guardare.
Forse ti ci stanno due pioneer d800. Ad autocostruzione come sei messo? Potresti eventualmente pensare ai moduli hypex, se ti piacciono e se te la cavi nel diy. Non so a quanto ammontino i costi per la realizzazione di un 4 canali.
Enrico
Se devi spingere a go goo gli woofer ,non credo che in un 4 canali AB e di dimensioni ridotte, trovi quello che cerchi... imho...lord_orione ha scritto:
Ero orientato sù:
genesis,
sinfoni,
celestra,
abola,
e poi non sò.. fate voi..
Deve essere un 4 canali di riferimento per un due vie... e deve spingere a go goo il woofer perchè ascolto metal/rock.
L'amplificatore verrà installato qui:Darios ha scritto:Se devi spingere a go goo gli woofer ,non credo che in un 4 canali AB e di dimensioni ridotte, trovi quello che cerchi... imho...lord_orione ha scritto:
Ero orientato sù:
genesis,
sinfoni,
celestra,
abola,
e poi non sò.. fate voi..
Deve essere un 4 canali di riferimento per un due vie... e deve spingere a go goo il woofer perchè ascolto metal/rock.
Con il genesis four channel, o altri simili per potenza, gli fai il solletico ai prx
Su quelli dove sei orientato, ti ci vorrebbe un
Genesis dualmono
Sinfoni amplitude 150.2x
Celestra RA220x
Abola HH75
P.S.
Lo devi mettere sotto il sedile ?
Lord non riesco a mettere sul sito il pdf, per questo a suo tempo avevo postato le foto. Ad ogni modo se ti interressa ti mando le scansioni per maillord_orione ha scritto:si potrebbe avere pubblicamente?
a sx, a dx c'è lo spazio preciso preciso per l'xtr2150.Frank-75 ha scritto:Vai di PH15 di meglio non puoi chiedere, ma lo metti a destra o sinistra di quel doppio fondo?
Il PH 15 è un 6 canali ..... i 4 canali messi a ponte per i woofer non perderebbero sul fattore controllo?lord_orione ha scritto:a sx, a dx c'è lo spazio preciso preciso per l'xtr2150.Frank-75 ha scritto:Vai di PH15 di meglio non puoi chiedere, ma lo metti a destra o sinistra di quel doppio fondo?
Lo spazio è irrisorio... e non voglio occupare quel poco spazio che rimane con altri amplificatori ed elettroniche varie, non è un suv, è una y!alessandrop82 ha scritto:Il PH 15 è un 6 canali ..... i 4 canali messi a ponte per i woofer non perderebbero sul fattore controllo?lord_orione ha scritto:a sx, a dx c'è lo spazio preciso preciso per l'xtr2150.Frank-75 ha scritto:Vai di PH15 di meglio non puoi chiedere, ma lo metti a destra o sinistra di quel doppio fondo?
Non ti conviene mettere un altro orion ( sulla medio-bassa ) nel doppio fondo e nascondere il proton ( solo per i tw )sul fianchetto o sotto un sedile?