Premetto assolutamente che non voglio montare componenti esagerati e non ho un budget grandissimo.. diciamo che farò quest'acquisto nel tempo!
Però non sapevo che fare, se montare un kit 2 vie e collegarlo alle uscite anteriori della radio o se amplificarli separatamente.
Sui kit 2 vie non amplificati purtroppo non ho un briciolo di esperienza o conoscenza, e mi affido a voi.. per quanto riguarda i 2 vie amplificati non ne ho lo stesso, però pensavo a una cosa del genere:
http://www.webtronic.it/pg/1.aspx/Altop ... ?p=1953181
Un kit con il ciare cw170! Ma è un esempio.. non ho idea nemmeno di che amplificatore posso abbinarci.
Chiarisco fin da subito che non ho grandi pretese, cerco solo un buon rapporto qualità/prezzo e anche roba usata non mi fa schifo.. anzi, un ampli sarebbe meglio trovarlo usato e risparmiare qualcosa!
Un fronte 2 vie buono per la radio, oppure da amplificare, di buona qualità ma non esagerato, che mi convenga a quel prezzo. Il cross-over passivo posso cimentarmi ad autocostruirlo, ma vedo che in molti kit già c'è, l'amplificatore (se lo prendo) a 2 canali con output RCA perchè ho una sola uscita RCA dalla radio e in questo modo posso collegarci anche l'amplificatore del sub.
Una cosa sui 50, 60w rms? Un ultima domanda: la potenza della radio, dichiarata 50wx4.. sono W nominali?? Non credo..
Grazie per l'attenzione