spero che per "tweeter" non indendiate questo oggetto: http://www.diegosartori.altervista.org/ ... -50-w.html
Ciao!
Mattia.
Differenze tra morel supremo e supremo piccolo
- suonohificar
- Supertweeter
Re: Differenze tra morel supremo e supremo piccolo
Spero di no , ma non si può mai sapere
Sto combattendo con TW da 1,5" a cupolozza , figuriamoci questo , o almeno non fa per me !

Sto combattendo con TW da 1,5" a cupolozza , figuriamoci questo , o almeno non fa per me !
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto

mi è capitato più volte di leggere sul forum di un fantomatico "tw a cono bewith". dando per scontato che non sia quello del link, sono curioso, di cosa si tratta?suonohificar ha scritto:Spero di no , ma non si può mai sapere![]()
Ciao!
Mattia.
invece è proprio quello.Audiomat ha scritto:mi è capitato più volte di leggere sul forum di un fantomatico "tw a cono bewith". dando per scontato che non sia quello del link, sono curioso, di cosa si tratta?suonohificar ha scritto:Spero di no , ma non si può mai sapere![]()
Ciao!
Mattia.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
ce n'è di masochismo in giro..zibi87 ha scritto:invece è proprio quello.Audiomat ha scritto:mi è capitato più volte di leggere sul forum di un fantomatico "tw a cono bewith". dando per scontato che non sia quello del link, sono curioso, di cosa si tratta?suonohificar ha scritto:Spero di no , ma non si può mai sapere![]()
Ciao!
Mattia.
Ciao!
Mattia.
Mai ascoltato il "tw" di quella serie ma ho ascoltato il modello superiore e ti posso assicurare che fa il tw e pure bene.Audiomat ha scritto:
ce n'è di masochismo in giro..
Ciao!
Mattia.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.