Se possibile siate dettagliati, sono abbastanza a corto di nozioni, l'impianto è collegato a 2 torri JBL tre vie.
Grazie a chi avrà voglia di perdere tempo con me!

Un qls negozio di materiale elettronico/kit o robe simili, oppure genericamente un qls negozio di forniture elettriche un po' serio.rick81 ha scritto:ecco, mi manca l'alimentatore, dove lo posso prendere?
Facilissimissimo.rick81 ha scritto:si collega facilmente all'autoradio?
Non ne ho assolutamente idea, sono anni che non ne compro uno, l'ultimo sarà stato oltre 10 anni fa, ancora in Lire.rick81 ha scritto:per farmi un'idea quanto può costare? poi tanto mi torna buono anche per altre autoradio da testare
L'alimentatore che hai messo tu, io c'e l'ho come detto da 30-amper ed è regolabile da 11 a 14-volt.....l'autoradio anche amplificata non assorbirà piu di 10-amper.....cmq ci devi adattare tutti i cavi di alimentazione dell'autoradio, che poi sarebbero solo positivo e negativo....sull'alimentatore hai dei morsetti a vite dove fare i collegamenti.rick81 ha scritto:ma per esempio su questo alimentatore, vado direttamente con il cavo originale autoradio dentro, o mi servono adattatori o simili?
Tutte le sorgenti che ho avuto mi pare avessero fusibile da 10ADarios ha scritto:50A mi sembrano eccessivi,
solitamente le sorgenti hanno 20A di fusibile...
In ogni caso, nel' inserzione, c'è scritto "5disponibili / 5venduti" !
Quindi li ha finiti ?
Poi non so come funziona ebay...
Può darsi, ma ricordo che ne ho avuta qualcuna con 20Adjbert88 ha scritto:Tutte le sorgenti che ho avuto mi pare avessero fusibile da 10ADarios ha scritto:50A mi sembrano eccessivi,
solitamente le sorgenti hanno 20A di fusibile...
In ogni caso, nel' inserzione, c'è scritto "5disponibili / 5venduti" !
Quindi li ha finiti ?
Poi non so come funziona ebay...