Collegamenti ingressi alto livello
Collegamenti ingressi alto livello

Ultima modifica di Xenshirov il 9 giu 2016, 18:34, modificato 1 volta in totale.
- suonohificar
- Supertweeter
Re: Collegamenti ingressi alto livello
Ma parli del SR4?
Se si a me lo schema mi pare chiaro , i cavi sono in orizzontale , non in verticale.....se no vuol dire che non ho capito la domanda : spiegami meglio
Se si a me lo schema mi pare chiaro , i cavi sono in orizzontale , non in verticale.....se no vuol dire che non ho capito la domanda : spiegami meglio

I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto

Ultima modifica di Xenshirov il 9 giu 2016, 18:34, modificato 1 volta in totale.
- suonohificar
- Supertweeter
Non capisco : come sopra o sotto ? I connettori sono lineari e i cavi vanno da sinistra verso destra . Avevo quindi capito bene : sono i connettori che hai indicato con le frecce . Se guardi bene a destra della serigrafia degli RCA in foto trovi la sequenza dei collegamenti : ingressi A / L / + - ..etc etc..
La stessa serigrafia la trovi anche sull'ampli , nella parte superiore sotto ai controlli dei livelli/gain
La stessa serigrafia la trovi anche sull'ampli , nella parte superiore sotto ai controlli dei livelli/gain

I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni

Infatti, dove c'è scritto SPK IN 

Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1

Se il srx si può mettere a ponte, semplicemente metti a ponte le uscite rear dell'ampli...
......GAME OVER......

Dalle serigrafie stampate sull'ampli, per il mono per il sub usi più e meno centrali....poi non sò, se c'e un tasto per il mono o no, non mi è riuscito di scaricare il manuale.....(sono con il tel.)....
......GAME OVER......

Ultima modifica di Xenshirov il 9 giu 2016, 18:35, modificato 1 volta in totale.
Pagina 8 del manuale, è scritto benissimo anche se sono riportati gli ingressi a basso livello, puoi fare la stessa cosa utilizzando quelli ad alto livello.
Le figure sono tutte chiarissime, nessuna difficoltà.
Le figure sono tutte chiarissime, nessuna difficoltà.