Salve ragazzi stavo riflettendo su una cosa: si potrebbe prelevare tramite foobar il segnale audio da una periferica esterna per esempio un tablet collegato ad un'uscita usb o ad un'uscita jack da 3,5mm per poi mandarlo verso la terratec dmx 6 fire ecc...? Cioè io vorrei:
mettere musica sul tablet ---> collegare il tablet al pc ---> prelevare il segnale audio che viene dal player del tablet e mandarlo a foobar ---> mandare il segnale di foobar ad un'uscita ottica della terratec dmx 6 fire ---> fare il routing esterno tramite cavetto e fare rientrare il segnale nella scheda e quindi farlo rientrare nel computer ---> mandare il segnale al dsp e poi farlo alle uscite della scheda audio collegate alle casse.
è possibile fare una cosa del genere?
Segnale audio dal tablet
- LittleShark86
- Woofer
Re: Segnale audio dal tablet
Perdonami la domanda...usare direttamente il pc non ti complica meno la vita?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
collegalo direttamente ad un ingresso line in e nelle proprietà dell ingresso spunta "ascolta il dispositivo" .. cosi risolvi il problema ... ..
SS R3004 / Abola Synthesis Limited SS 12M / Genesis dual mono
SS 18w / Steg K2/03 JlAudio 13W7 / JLAudio 1000/1 Car-Pc I53570K RCA/Tasker-TSK1032
SS 18w / Steg K2/03 JlAudio 13W7 / JLAudio 1000/1 Car-Pc I53570K RCA/Tasker-TSK1032
gigi puoi spiegarti meglio?
Se vai nelle impostazione audio di Windows,nelle periferiche di registrazione hai gli ingressi della scheda audio.
Se vai nella proprietà di uno di questi ingressi, hai l opzione " ascolta il dispositivo ". Nella voce "riproduci tramite questo dispositivo" dovresti selezionare l audio ( sarebbe da vedere se ti permette di selezionare l uscita ottica). Cosi qualunque cosa passa per quell ingresso, te lo manda sull uscita selezionata.
Se vai nella proprietà di uno di questi ingressi, hai l opzione " ascolta il dispositivo ". Nella voce "riproduci tramite questo dispositivo" dovresti selezionare l audio ( sarebbe da vedere se ti permette di selezionare l uscita ottica). Cosi qualunque cosa passa per quell ingresso, te lo manda sull uscita selezionata.
SS R3004 / Abola Synthesis Limited SS 12M / Genesis dual mono
ma vorresti controllare foobar da remoto (tablet)? scegliendo ovviamente la musica dal tablet?
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui!
ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw