Certo che puoi dare consigli, sono sempre ben accettati ! guarda abbiamo fatto diverse prove nelle due posizioni del Tw di destra, ma non abbiamo trovato problemi nel metterlo cosi' direzionale, rispetto all' altra posizione, anzi...per il momento il vetro non ci ha causato problemi! comunque vedremo, nella fase di affinamento della taratura , se emergeranno problemi gli cambierò orientamento !tony.A4 ha scritto:se vuoi un consiglio , se posso , riguarda il montante dx , vedo che è in asse con l ascoltatore , per un fatto di emissione decentrata "dovrebbe " essere piu' verso il passeggero .. ma credo che avete fatto delle prove prima , anche io la prima volta lo misi cosi e avevo "problemini" proprio sul tw dx , cosi come è messo ti spara sul vetro per il fatto dell emissione storta
La mia Alfa Romeo Giulietta
Re: La mia Alfa Romeo Giulietta
Re: R: La mia Alfa Romeo Giulietta
Grazie milleRobby ha scritto:Sono da sballo, complimenti ottimo lavoro.
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Adesso però vogliamo vedere le tasche dei woofer..!!
Ci vorrà ancora un pò di tempo per le tasche anche se le dime sono già pronte, ma, purtroppo devo ancora acquistare i mediobassibmdanilo ha scritto:Adesso però vogliamo vedere le tasche dei woofer..!!

Intanto sono arrivati altri 3 oggettini interessanti 

Complimenti per i montanti!!! e gli altri "oggettini"!!!
Buon Proseguimento!!

Buon Proseguimento!!
Asus EeeBox EB-1501-P + Monitor Touch 10.1" + Alpine PXA H701
FA: Technology LS 29 NEO / Tec TSW4MD / Hertz HV200 + PHD 4075 Roma
SUBWOOFER: Alpine SWR 1242D + Audison HV214
il resto..... Work In Progress!!!
FA: Technology LS 29 NEO / Tec TSW4MD / Hertz HV200 + PHD 4075 Roma
SUBWOOFER: Alpine SWR 1242D + Audison HV214
il resto..... Work In Progress!!!
Interessante quel cap.
L'estetica del risultato tw/montanti è personale, e quindi soggettiva, io se mi permetti critico l'eccessivo "effetto vetrina" per dei componenti così costosi, se fosse stato per me li avrei occultati.
Tipo struttura con tela fonotrasparente.
L'estetica del risultato tw/montanti è personale, e quindi soggettiva, io se mi permetti critico l'eccessivo "effetto vetrina" per dei componenti così costosi, se fosse stato per me li avrei occultati.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Grazie mille !!!Paniko ha scritto:Complimenti per i montanti!!! e gli altri "oggettini"!!!![]()
Buon Proseguimento!!

Ciao ! come hai detto te l' estetica è molto personale, possono piacere come non naturalmente siamo tutti diversi ! , ma propio per un fattore estetico del box in alluminio verniciato, non mi andava di " nasconderlo " integrandolo nella struttura era sprecato !!!!Marsur ha scritto:Interessante quel cap.
Sono arrivati altri due pezzi importanti del Puzzle che si stà lentamente componendo...

Bei acquisti!!
Il Sub lo installi di nuovo davanti, o questa volta sarà nel bagagliaio??
Ma anche gli ampli cambi?
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Ciao! il sub sarà rimarrà sempre anteriormente!bmdanilo ha scritto:Bei acquisti!!

Ciao! no no gli amplificatori rimarranno i Thesis, non li cambio assolutamente...marco1013 ha scritto:Ma anche gli ampli cambi?

- BLACK BRABUS
- Midrange
Ciao Marcomarco1013 ha scritto:Ma anche gli ampli cambi?

Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
- Maddex
- Woofer
- Contatta:
Complimenti, per il gran lavoro, grande dedizione ai particolari estetici.
Se un giorno capiterà di ascoltarla, farò pure quelli acustici:-) :-) .
Se un giorno capiterà di ascoltarla, farò pure quelli acustici:-) :-) .
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Si esattamente! è lo stabilizzatore di tensione della Bewith simile al PHV, ma molto più piccolo, leggero, ma qualitativamente molto superiore!!!BLACK BRABUS ha scritto:Ciao Marcomarco1013 ha scritto:Ma anche gli ampli cambi?penso che hai fatto questa domand per via del A50A vero ? Se non sbaglio è come il PHV 16 , un regolatore/stabilizzatore di tensione . Giusto ?!?!?

All'incirca che prezzo ha lo stabilizzatore
Peugeot 206 XSline
Se non sbaglio più di 900 € di listino....marco1013 ha scritto:All'incirca che prezzo ha lo stabilizzatore

Riesci ad avere un buon litraggio nell'anteriore??fusony ha scritto:Ciao! il sub sarà rimarrà sempre anteriormente!bmdanilo ha scritto:Bei acquisti!!