un piccolo quesito....come faccio a mettere a ponte e quindi metterlo a 2 canali questo orion?
ho guardato il manuale ma mette due soluzioni a ponte....
io vorrei metterlo in fullrange....e quello l'ho gia fatto mi serve solo sapere la soluzione al quesito sopra
orion hcca 425 x-over
- lord_orione
- Woofer
Re: orion hcca 425 x-over
guarda bene il manuale... ma se non combini rintraccia vinman che è molto preparato sull'argomentorazgriz ha scritto:un piccolo quesito....come faccio a mettere a ponte e quindi metterlo a 2 canali questo orion?
ho guardato il manuale ma mette due soluzioni a ponte....
io vorrei metterlo in fullrange....e quello l'ho gia fatto mi serve solo sapere la soluzione al quesito sopra

Work in progress
Ahia, ci siamo, l'appetito vien mangiando e il prossimo passo sarà la terza batteria..
Non c'è serigrafata alcuna indicazione nei pressi dei morsetti d'uscita?

Non c'è serigrafata alcuna indicazione nei pressi dei morsetti d'uscita?
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
ecco il manuale che ho...menziona due configurazioni a ponte diverse ma entrambe con moduli crox....non vedo una configurazione a ponte e in bypass....in by pass gia l'ho messo....mi manca la configurazione a ponte...
riguardo le batterie.....ce ne stanno comode un altro paio....
ma non serve
riguardo le batterie.....ce ne stanno comode un altro paio....

ma non serve

- suonohificar
- Supertweeter
Devi seguire i settaggi per il funzionamento a due canali (l'ulitmo dei tre) SOLO per la parte del settaggio ingressi .
Non mettere nessun modulo per il crox , seguendo quindi i settaggi del crossover del primo schema.
Chissà se sono stato chiaro
Non mettere nessun modulo per il crox , seguendo quindi i settaggi del crossover del primo schema.

I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto

bene.....ho capito....suonohificar ha scritto:Devi seguire i settaggi per il funzionamento a due canali (l'ulitmo dei tre) SOLO per la parte del settaggio ingressi .