Gia'......... ogni tanto negli anni passati qualche conoscente approfittava della mia insana passione e chiedeva di dargli una mano per sistemare qualcosa, lui aveva da poco preso una vettura particolare, una Lancia Kappa 5 cilindri 2400 benzina aziendale, un salotto su 4 ruote veramente pari al nuovo e mi chiese se volevo incaricarmi del montaggio .
Certo, molti dei suoi componenti li aveva presi da me nel tempo e li conoscevo abbastanza bene per cui visto che e' il mio consulente ho pensato che per un po di tempo non gli avrei pagato la parcella

Allora misi un tre vie ESB a portello con l'unita UMA e relativo crox dedicato , woofer 1000 MB piazzato nella predisposizione con un piccolo adattamento, tweeter HD20 a montante e sub 300 S2 nel bagagliaio (che si capisce che facevo i NCA?

Sorgente controller Pioneer 400 RDS con lettore CDX M80 e convertitore separato, crossover elettronico Harman Kardon modificato e 3 finali,
2 Kenwood ed 1 Nakamichi.
Il risultato finale gli piacque moltissimo e fino a poco tempo fa si e' goduto la sua musica preferita..........
Ora per raggiunti limiti di eta' alcuni dei suoi elementi sono arrivati al traguardo ed abbiamo deciso di rimetterci mano.......
Nuova sorgente