Ciao a tutti!
Qualcuno può darmi un consiglio tecnico sulla scelta di un autoradio 2 din tra Alpine e Pioneer? Quale è la marca ha più qualità sonora?
Pioneer AVH-X2500BT oppure Alpine IVE-W530BT
Alpine oppure Pioneer
- LittleShark86
- Woofer
Re: Alpine oppure Pioneer
Non conosco i modelli....una cosa però è certa.... Tra pioneer e alpine in generale esiste solo il gusto personale...
- il Rompiscatole
- Coassiale
Se parliamo di qualità sonora io ho sentito solo alpine ma una cosa te la posso dire: per avere una alpine che non suoni bene devi andare sui modelli di fascia veramente bassa che tra l'altro esistono solo da qualche anno.
Pioneer, da sempre, ha fatto alcune poche cose di primo livello ed il resto è tutta roba mediocre da supermercato
Se non s'è capito io dico che con alpine difficilmente sbagli
Pioneer, da sempre, ha fatto alcune poche cose di primo livello ed il resto è tutta roba mediocre da supermercato
Se non s'è capito io dico che con alpine difficilmente sbagli

Coming soon...
Infatti AlpineLittleShark86 ha scritto:Non conosco i modelli....una cosa però è certa.... Tra pioneer e alpine in generale esiste solo il gusto personale...

La migliore musica è il silenzio.
La scelta era tra Pioneer 2300 dvd 2 din e Alpine W530Bt,credo che come fascia siano abbastanza simile. La cosa che mi fa gola e' l'Equalizzazione della Pioneer che Alpine non ha,non capisco come mai.