DESCRIZIONE DELL'OGGETTO: kit usato completo di coppia di woofer bewith Confidence C-130 prima serie + tweeter A50-II + crossover originali serie confidence
STATO DELL'OGGETTO: usato
GARANZIA RESIDUA: 3 mesi dalla spedizione (esclusione per danni causati da cattiva installazione, verificabile direttamente in casa madre)
CONDIZIONI ESTETICHE: ottime
CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: perfette
CONDIZIONI DI PAGAMENTO: bonifico bancario o postepay o paypal (tasse a vs carico)
SPEDIZIONE/CONSEGNA: a mano in provincia di Caserta, spedizione corriere a scelta e a carico dell'acquirente
PREZZO: 1200 euro con i passivi 1000 senza passivi
per foto e altro contattatemi solo ed esclusivamente in PM non uppate il topic cortesemente
(Caserta) - Kit Bewith WF C-130 + TW A50II + passivi C
(Caserta) - Kit Bewith WF C-130 + TW A50II + passivi C
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Re: (Caserta) - Kit Bewith WF C-130 + TW A50II + passivi C
in attesa di acconto (quindi bloccati) se l'utente che è anche su questo forum vuole scambiare il feedback aspetto sue news per chiudere il topic o no
x ora grazie

" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Eccomi qua... Acconto effettuato stamattina..!nikohifi ha scritto:in attesa di acconto (quindi bloccati) se l'utente che è anche su questo forum vuole scambiare il feedback aspetto sue news per chiudere il topic o nox ora grazie
Ieri ho ritirato gli altoparlanti e conosciuto di persona a Niko..
Beh che dire gli altoparlanti sembrano nuovi e Domenico è una persona gentilissima e molto competente oltre che a essersi comportato seriamente nella vendita...
Feedback positivissimo!!! e persona straconsigliata!
Beh che dire gli altoparlanti sembrano nuovi e Domenico è una persona gentilissima e molto competente oltre che a essersi comportato seriamente nella vendita...
Feedback positivissimo!!! e persona straconsigliata!
Grazie Danilo non posso che ricambiare il feedback sia in serietà e trasparenza nella transazione, è stato un vero piacere conoscerti di persona e scambiare 2 chiacchiere, peccato per il poco tempo causa pioggia. Assistenza futura come sempre garantita. Credo che il Topic si possa chiudere, grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie a voi! 
Annuncio chiuso.

Annuncio chiuso.