Ivan73 ha scritto:BLACK BRABUS ha scritto:Ma io non cerco bassi da spl, col sub frontale penso di compensare a dovere , e per il wattaggio adeguato vi dirò , tanto è praticamente deciso ........

Poi una volta fatto il cambio vi dirò !!! Ma c'è ancora un mà...........in 13 litri come rispondono i Dyna MW 150 ???
...I bassi da spl non li ottieni ne con un 13 ne con un 16,è un'altro mondo,per il carico ci stai più che bene...mi sà che li ho simulati a Jip chiedi a lui,ora non ricordo...
Ciao Ivan , forse non avevi letto bene ma ribadisco che della resa in SPL non mi interessa nulla , cerco di avvicinare il più possibile la resa del mio impianto al settore SQ

e poi ho seguito il tuo consiglio e cioè HO TARATO !!! Non io personalmente ma un'amico che ho scoperto solo oggi che aveva queste doti e le ho subito "sfruttate" , dal giorno alla notte , ed è solo l'inizio......ci rivedremo in settimana e limatina dopo limatina cercheremo di raggiungere il "massimo" da ciò che ho , poi , cmq , la prova con dei 13 la voglio fare lo stesso , ma se la strada intrapresa è quella giusta , e sembra proprio di SI'

forse lascio tutto così com'è !!!
Una domanda , la messa in fase od in contro fase del WF , cosa può migliorare/peggiorare ???