per caso... il tuo ex avatar... era ricollegato a cocciante da giovene? od ai cugini di campagna???djbert88 ha scritto:Non trovo più il mio avatar

no.. ora che ci penso.. loro.. erano tutti riccioluti

per caso... il tuo ex avatar... era ricollegato a cocciante da giovene? od ai cugini di campagna???djbert88 ha scritto:Non trovo più il mio avatar
oldscool68 ha scritto:per caso... il tuo ex avatar... era ricollegato a cocciante da giovene? od ai cugini di campagna???djbert88 ha scritto:Non trovo più il mio avatar![]()
![]()
![]()
no.. ora che ci penso.. loro.. erano tutti riccioluti![]()
![]()
tirali tirali.. così diventi come lui...djbert88 ha scritto:Magari..... io ho i capelli liscissimi..... hanno il brutto vizio di essere ovunque perpendicolari alla cute. Se provo ad allungarli divento una sorta di cespuglio
questo invece.. è il tuo sogno?djbert88 ha scritto:Magari..... io ho i capelli liscissimi..... hanno il brutto vizio di essere ovunque perpendicolari alla cute. Se provo ad allungarli divento una sorta di cespuglio
qualcosa mi dice che è riccio come... sacchi...razgriz ha scritto:ruud gullit o valderrama?.....riccio moro o riccio biondo?....