seguo seguo.......
innanzitutto grazie a chi e' intervenuto ed un grazie a chi lo fara' in seguito...
dopo questa premessa, voglio chiarire una cosetta....
l'istallazione precedente seguiva un filo logico che alla fine si e' rivelato solo un pensiero utopistico che prevedeva un ascolto diciamo accettabile ma da entrambi i posti anteriori..
chi si ricorda le foto sul fu acs ricordera' la presenza di un canale centrale poi dismesso messo in opera proprio seguendo quel filo logico.....
ricordo anche ,che e' la prima ( e l'ultima...

) volta che in auto uso un processore.........
quindi ho realizzato che avevo fatto un errore di progetto , purtroppo irrisolvibile senza rivedere i supporti....
in ogni caso, continuando la taratura e con una buona dose di pazienza sono riuscito ad avere risultati direi soddisfacenti e chi ha ascoltato l'audi puo' anche dire la sua.....
cio' premesso ,e' da dire anche che la taratura e' stata effettuata completamente ad orecchio ( anzi a piu' orecchie...

) anche in compagnia di un caro amico anch'esso utente del forum.....
resomi conto di essere arrivato al limite delle mie possibilita' di orecchiotaratura(!) mi sono attrezzato della strumentazione necessaria per effettuare delle misure in auto , per capire cosa accadesse effettivamente in abitacolo......
non sono un granche' col pc.......ma ci sto prendendo piano piano la mano......
da qui la decisione di rifare in todos i supporti speakers , ma con un filo logico diverso, stavolta piu' reale, che prevede un ascolto "egoistico

"
con buona pace della passeggera anch'essa audiofila

........
cerchero' di fare del mio meglio tenendo presente che l'auto la uso quotidianamente..........
Sicilian Music Lover...........