Hola Gente!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Hola Gente!
Salve Ragazzi! Mi chiamo Nicolas ed ho 21 anni. Da sempre sono affascinato da tutto ciò che è car audio. Per il momento ho fatto delle piccole modifiche all'impianto audio della mia Alfa MiTo installando fronte ESK 165L amplificato da un HE 4.1
- Alexius984
- Subwoofer
Re: Hola Gente!
Benvenuto,
Come tutti noi "maniaci" del car audio si inizia sempre da cose, diciamo, "piccole".
Piano piano ti lascerai affascinare da tutto quello che riguarda questo spettacolare mondo.
Scoprirai molte cose, alcuni ottimi consigli e spesso e volentiere parecchie stupidaggini.
Trovati un installatore "serio" segui eventuali raduni e compra riviste di settore.
Molte cose riuscirai anche ad impararle da sole.
Insomma in bocca al lupo.
E te lo dice una persona che dopo anni sta ricominciando da zero!!!!!!!
Come tutti noi "maniaci" del car audio si inizia sempre da cose, diciamo, "piccole".
Piano piano ti lascerai affascinare da tutto quello che riguarda questo spettacolare mondo.
Scoprirai molte cose, alcuni ottimi consigli e spesso e volentiere parecchie stupidaggini.
Trovati un installatore "serio" segui eventuali raduni e compra riviste di settore.
Molte cose riuscirai anche ad impararle da sole.
Insomma in bocca al lupo.
E te lo dice una persona che dopo anni sta ricominciando da zero!!!!!!!
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
- oldscool68
- Midrange
ciao nicolas. benvenuto
come dice giustamente il buon alexius... si comincia con poco e poi...
dammi retta, tu che sei ancora in tempo... cambia hobby

come dice giustamente il buon alexius... si comincia con poco e poi...

dammi retta, tu che sei ancora in tempo... cambia hobby

l'importante, nella vita.. è ridere!

ridere sempre

"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)