un buon ascolto a tutti!!! :)
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
un buon ascolto a tutti!!! :)
Ciao a tutti, sono un appassionato di hi fi car... piu precisamente mi diletto nel campo dell sq, anche se non ho di certo moltissima esperienza, ma mi ritengo un buon ascoltatore...
saluti!!

Sorgente uconnect 5
Kit 2 vie tec tg6k
Amplificatore zapco st4b
Subwoofer tec tqa 30cm
Processore match dsp
Kit 2 vie tec tg6k
Amplificatore zapco st4b
Subwoofer tec tqa 30cm
Processore match dsp
Re: un buon ascolto a tutti!!! :)
ciao e benvenuto 

- desmoraf68
- Woofer
Re: un buon ascolto a tutti!!! :)
Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)