Grazie in anticpo

Ah beh, è una scelta.Change ha scritto:Ciao Marsur, ho già un masteraudio che lascerei al sub e prendere un'altro solo per i due kit, cosa ne pensi?
Quelli che ti ho suggerito sono praticamente tutti old school, Helix forse è di produzione un po' più recente, ma è comunque stimato come un buon prodotto.Change ha scritto:Interessate! ok, della old school cosa mi consigli?
invece qualcosa di reperibile anche nei negozi o shop online, come ad esempio Audison SR 4?
andreazeta ha scritto:eccomi Marsur, sono il primo del "non rear"se proprio vuoi il rear, amplificalo con la sorgente, e prendi un ampli più qualitativo per il fronte!!
con 250 euro sull'usato hai una vasta scelta di 2 canali
Per il non amplifucazione dalla sorgente sono contrario anche io, ma cosi facendo puo disattivare il rear in ogni momento disattivando l'amplifucazione interna della sorgente e gustarsi della buona musica da un fronte prestazionale con un ampli miglioreMarsur ha scritto:andreazeta ha scritto:eccomi Marsur, sono il primo del "non rear"se proprio vuoi il rear, amplificalo con la sorgente, e prendi un ampli più qualitativo per il fronte!!
con 250 euro sull'usato hai una vasta scelta di 2 canali
![]()
Ognuno ha la sua ottica, io sono per la "non amplificazione della sorgente".
No no, è fattibile certamente, però è possibile prevedere l'esclusione anche con amplificatore separato.andreazeta ha scritto:Per il non amplifucazione dalla sorgente sono contrario anche io, ma cosi facendo puo disattivare il rear in ogni momento disattivando l'amplifucazione interna della sorgente e gustarsi della buona musica da un fronte prestazionale con un ampli miglioreo non sei d'accordo?