se le uscite alto-livello della radio le trasformo in basso-livello e porto il segnale con un rca da vicino alla sorgente al processore dovrebbe ridurmi ancora un qualcosina, no?

Ok....quindi cosa migliori usando un processore ?mirko89 ha scritto:la sorgente è quella di serie pertanto non ha rca quindi ho dovuto prendere gli 8 fili delle casse originali, rifare il spinotto di connessione alla radio e portarli alle entrate apposite del processore mediante un cavo sempre a 8 fili.
il bit ten d ha anche la funzione di un convertitore di segnale da alto livello a basso livello.
ho un bel equalizzatore, i ritardi temporali, molta libertà nelle regolazioni, ecc; cose che non ho nella sorgente!!suonohificar ha scritto:Ok....quindi cosa migliori usando un processore ?mirko89 ha scritto:la sorgente è quella di serie pertanto non ha rca quindi ho dovuto prendere gli 8 fili delle casse originali, rifare il spinotto di connessione alla radio e portarli alle entrate apposite del processore mediante un cavo sempre a 8 fili.
il bit ten d ha anche la funzione di un convertitore di segnale da alto livello a basso livello.