Ma alla fine ho preso quello manuale a 18€.

Non credo che avrai un qualche miglioramento (o peggioramento) in auto il super condensatore ha il suo perché per la presenza dell' alternatore e altri sistemi che introducono rumore/spurie nell'alimentazione, e hai 4-metri di cavo alimentazione,Darios ha scritto: ↑7 gen 2025, 0:28
Avevo visto l' Helix CAP 33 (elimina efficacemente qualsiasi rumore) da 33.000uF, dovrebbe essere da 0.033 Farad, giusto?!
https://www.rgsound.it/cap-33-condensat ... 18176.html
Grazie per la risposta,niko ha scritto: ↑7 gen 2025, 11:44
Non credo che avrai un qualche miglioramento (o peggioramento) in auto il super condensatore ha il suo perché per la presenza dell' alternatore e altri sistemi che introducono rumore/spurie nell'alimentazione, e hai 4-metri di cavo alimentazione,
a casa non hai alternatore, e il cavo di alimentazione sarà corto.... secondo me se lo usi non cambia nulla.![]()
Sono passati 4 mesi da quando ho messo la batteria, non è "continuamente"
No non è vero, quello che conta è l 'ESR (velocità di scarica) e Pergo (non so se ricordi, è un tecnico) diceva che l'esr di una batteria è paragonabile a quella dei super condensatori, e cmq l'amplificatore ha i suoi condensatori sull'alimentazione.
Minchia Darios, è un integratino da meno di 500€, eddài...
Non ho fatto grandi prove in merito, ma quelle poche mi confermerebbero la tua impressione.
... e anche questa, ahimé.
Quello è il confronto che ho fatto io personalmente nel mio contesto,
Ah... ok.niko ha scritto: ↑7 gen 2025, 16:08No non è vero, quello che conta è l 'ESR (velocità di scarica) e Pergo (non so se ricordi, è un tecnico) diceva che l'esr di una batteria è paragonabile a quella dei super condensatori, e cmq l'amplificatore ha i suoi condensatori sull'alimentazione.
Poi se vuoi provare la spesa non è eccessiva.
Cmq a me sembra che i finali Car a casa suonano dannatamente bene....non posso dire lo stesso di alcune sorgenti Car tipo la P88 e la P99 che da me non sono andate troppo bene a confronto a una semplice scheda audio terratec da 300 euro, la P99 ne costava 1000.
Ma per carità, se sei soddisfatto va benissimo a tutti, ci mancherebbe.