Dai anche i boston non sembrano male però! Ma non ho alcun dato sottomano per paragonarli.

dove hai preso sti rottami!!!?Alessio Giomi ha scritto:Eeeeeee,..... Vabbé.......Non posso lasciarglieli... Son nuovi...
Non li ho ancora presi..... ma sbavo.....bravohiend ha scritto:dove hai preso sti rottami!!!?Alessio Giomi ha scritto:Eeeeeee,..... Vabbé.......Non posso lasciarglieli... Son nuovi...![]()
![]()
mi raccomando poi a non usare quei tappi che credo siano le griglie del kitAlessio Giomi ha scritto:Non li ho ancora presi..... ma sbavo.....bravohiend ha scritto:dove hai preso sti rottami!!!?Alessio Giomi ha scritto:Eeeeeee,..... Vabbé.......Non posso lasciarglieli... Son nuovi...![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no.... uso la rete da pollaio che mi hai consigliato tu !! Tranquillobravohiend ha scritto: mi raccomando poi a non usare quei tappi che credo siano le griglie del kit![]()
![]()
se riesco voglio far ritornire il bordo interno e togliere 3 mm..... così com'è occlude ancora un po' troppo.
Il dito sarà tosto amputato!!
Non lo verniciare. Assolutamente no. Stanno benissimo cosiAlessio Giomi ha scritto:Cambio di programma: nuova griglia : NESSUNA GRIGLIA
Da valutare se verniciare il bordo di nero o lasciarlo così... per ora non mi dispiace
Riflessi assoluramente no.... ricordi la vecchia griglia tutta inox lucido? È sempre lei... le ho solo tolto il centro:)
Alessio Giomi ha scritto: ↑9 feb 2019, 15:39Riflessi assoluramente no.... ricordi la vecchia griglia tutta inox lucido? È sempre lei... le ho solo tolto il centro:)